Cerca

Nuove facce e nuovi orari

Renzi: prima segreteria alle 7

Convocazione d'esordio proprio nel giorno della fiducia al governo Letta...

La nuova segreteria del Pd

Il buongiorno si vede dal... mattino. Matteo Renzi dev'essersi ispirato a questo proverbio visto che ha convocato la sua prima segreteria alle sette del mattino per cominciare alle sette e mezza. Una scelta che segna una svolta versa nel partito, quasi a dimostrare che la rottamazione non riguarda solo i nomi e le facce ma anche le abitudini. Cambia tutto. "Domani mattina convocherò la prima segreteria al Nazareno alle 7 e si comincerà alle 7.30. Ci diamo questa linea per le segreterie, dalle 7.30 alle 9.00". La prima segreteria è convocata proprio nel giorno della fiducia al governo Letta. Renzi vuole cominciare presto per "dettare la linea" ma anche per dare un segnale chiaro, evidente, della svolta che vuole dare al partito. Intervistato al suo primo appuntamento da segretario a Firenze, al giornalista che gli chiede come fa a conciliare i tanti impegni, lui ha risposto: "Mi faccio le mie iniziative tra Firenze e Roma"

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    10 Dicembre 2013 - 18:06

    Il problema non era vincere le primarie, se le regole non vengono taroccate, il problema, il vero problema di Renzi, è riuscire a governare un partito in cui vivono tanti pachidermi provenienti dal cretaceo politico che, di mollare la cadrega, non ne hanno proprio l'intenzione.

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    10 Dicembre 2013 - 17:05

    Senza nascondere dietro lo stacanovismo le tue insicurezze ed incapacità. Non è la quantità, ma la qualità che conta.

    Report

    Rispondi

  • bruggero

    10 Dicembre 2013 - 16:04

    .........per coerenza con le sue idee innovative, mi aspettavo le dimissioni da sindaco di Firenze, o dorme due ore per notte !!?? Ne abbiamo già avuto un altro, rivoluzionario pure lui, che dormiva due ore a notte e...........non è cambiato nulla !!!

    Report

    Rispondi

  • Silviob2

    10 Dicembre 2013 - 16:04

    ma non è vero e se è vero è solo una manovra propagandistica per i titoli sui giornali. Da domani ritorneranno e riunirsi alle 11!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog