Cerca

L'avvertimento

Berlusconi: "Se mi arrestano in Italia scoppia la rivoluzione"

Berlusconi avvisa: "Con la mia decadenza si è consumato l'ennesimo golpe". Poi la chiamata alle urne: "Basta con i giochi di poltrone. Io sono in campo subito al voto"

Berlusconi: "Se mi arrestano in Italia scoppia la rivoluzione"

"Se mi arresdtano sarà rivoluzione". Silvio Berlusconi parla alla radio francese Europe 1 e torna ad alzare i toni: "Se mi arrestano - scandisce - in Italia scoppia una rivoluzione". Il Cav è una furia e torna all'attacco dell toghe. "Possono controllarmi il telefono, mi hanno tolto il passaporto e possono arrestarmi quando vogliono. Ma non ho paura, se lo fanno ci sarà una rivoluzione in Italia", ha detto l'ex premier e leader di Forza Italia. E ancora: "In Italia non c'è stato un solo colpo di stato ma quattro. Il colpo di stato c'è ogni volta che un paese non può essere governato dagli uomini eletti dal popolo", ha continuato. Poi il Cav ribadisce la sua volontà di tornare subito alle urne. Letta è schiacciato su un governo di fatto immobile, mentre Renzi, Grillo e il Cav appunto, spingono per un voto anticipato che possa ridare la parola agli elettori. "Sono in campagna elettorale, stiamo cercando di convincere quei 24 milioni di italiani che non hanno ancora deciso di votare per la sinistra". "Il governo - ha aggiunto Berlusconi - non è più eletto dal popolo, il 24 maggio è il giorno in cui si voterà per l'Europa, chiediamo di avere la possibilità di avere lo stesso giorno elezioni per l'Italia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    14 Dicembre 2013 - 14:02

    il caviale mi gusta mucho; le posate sono quelle d'oro di Silvio. A tavola ci serve Capezzolone e i piatti li. fa la Gelmini. Ottima revoluçao

    Report

    Rispondi

  • Renatino1900

    14 Dicembre 2013 - 13:01

    "Non ti arrestano lo sai,quelli di Libero lanciano il sasso dell'arresto quando vedono che c'è un po di bonaccia nel blog e,come sempre i soliti rincoglioniti abboccano e scaricano le loro frustrazioni facendo incrementare gli introiti pubblicitari!Quello che interessa a Libero,in fondo!"..."ha scelto in maniera mirata proprio l'intervista fatta a Silvio,nella quale campeggiavano le parole galera e rivoluzione!"? secondo te la notizia è che Libero da spazio a un delinquente, un incapace come il tuo eroe, e lo fa per incrementare gli introiti pubblicitari, povero COGLIONE. sappi che il fatto che il nano da Hardcore abbia detto cose così dementi, è noto al mondo. prima in francia, poi qui e poi nel resto del mondo...COGLIONE. la notizia è che un DELINQUENTE si permette di ventilare una rivoluzione se, caso mai, dovesse finire in GALERA!!! ma dato che tu sei un povero ignorante e coglioni, non lo hai capito... COGLIONE!!!

    Report

    Rispondi

  • milkoshka

    13 Dicembre 2013 - 18:06

    corre voce che in caso di arresto di al tappone ci sia gia' un sacco di gente pronta ad armarsi di scatolette di caviale e partire per roma. segnalate in prima fila le olgettine, seguite da fede e mora; in coda la servitu' di harcore incaricata di pulire le strade sporcate dalle deiezioni di dudu' e pascale...

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    13 Dicembre 2013 - 11:11

    E soprattutto per quelli dei comunisti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog