Cerca

Predicano bene...

La senatrice grillina
che va al Colle
con l'auto blu

Laura Bottici si è presentata alla cerimonia natalizia con l'auto di servizio

Laura Bottici, senatrice M5S

Sintetizzando si potrebbe dire che predicano bene e razzolano male. Ecco i fatti: una senatrice grillina, Laura Bottici ieri è salita al Colle per il tradizionale scambio di auguri di Natale  Capodanno con le alte cariche dello Stato. Ma secondo quanto riporta l'Huffington Post è andata al Quirinale con l'auto blu. Proprio lei, cittadina grillina, che vede tutti i privilegi dei politici, inclusa l'auto blu, come il fumo negli occhi. Non è certamente un bell'esemipio di coerenza. 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    21 Dicembre 2013 - 12:12

    o per un qualsiasi altro motivo per cui c'è un'auto blu che il Parlamento mette a disposizione di chi deve spostarsi per ragioni legati al proprio incarico. O no? Ma è un pensiero troppo profondo perché possa albergare nel cervelletto di alcuni qui postanti. Ma voi Maldestri, come fate ad essere così maldestri?

    Report

    Rispondi

  • eureka.mi

    20 Dicembre 2013 - 14:02

    ...o non aveva abbastanza denaro per prendersi un taxi?

    Report

    Rispondi

  • rawing

    17 Dicembre 2013 - 18:06

    Ma veramente questi dovevano dare un qualcosa di diverso, poveri coglioni che li avete votato, ancora magna sghei a tradimento.

    Report

    Rispondi

  • noinciucio

    17 Dicembre 2013 - 14:02

    ma 'navete visto quanto è brutta!!! Er taxi nun lo poteva pija' perchè er tassista nun l'ha fatta sali', i mezzi pubblici manco perchè se no se spaventavano i regazzini! Poveraccia, che altro poteva fa' se nun pija l'auto de blu! Tocca capilla poveraccia!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog