Cerca

L'endorsement

Forconi, Squinzi (Confindustria): "Protesta giustificata"

Forconi, Squinzi (Confindustria): "Protesta giustificata"

"La protesta dei Forconi è ampiamente giustificata". Da viale dell'Astronomia arriva l'endorsement di Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, per la protesta dei Forconi. "La loro è una protesta giustificata perchè purtroppo il malessere è molto diffuso", afferma Squinzi. E aggiunge: "Il problema, secondo il presidente di Confindustria, è che negli ultimi tempi non ci siamo molto concentrati a fare le cose necessarie per ritrovare la crescita. Il risultato è che oggi la situazione dell'economia reale è drammatica. E questi movimenti - ha commentato ancora squinzi - cominciano ad essere un'esternazione visibile di una situazione che resta molto, molto difficile". Poi Squinzi parla anche della legge di stabilità ed è critico sulle misure adottate dal governo: "Sono scettico e pessimista. Il problema è che non c'è alternativa all'approvazione nei prossimi giorni, altrimenti si va all'esercizio provvisorio". Per il momento "non sono ottimista", ha ribadito ancora una volta Squinzi rincarando la dose: "le nostre perplessità rimangono molto, ci esprimeremo in modo concreto dopo il maxi emendamento". E ancora: "ora è in corso la presentazione degli emendamenti, vedremo alla fine quale sarà il risultato".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alvit

    18 Dicembre 2013 - 07:07

    Certo che fare affermazioni simili è solo da povero pitocco. La Fiat fa a meno delle sovvenzioni? Si ricorda mio caro, quello che noi tutti, poveri stupidi, abbiamo dato a quel signore ( si fa per dire) che si spacciava per avvocato? Abbiamo ingrassato dei porci , o agnelli, che non ne avevano bisogno, ma lui, che era anche senatore, riusciva con i sindacati e i komunisti complici, a portarsi a casa i miliardi. Erano questi gli industriali dell'italietta?

    Report

    Rispondi

  • highlander5649

    17 Dicembre 2013 - 18:06

    sei una mammoletta! sei a capo di un'organizzazione industriale e chiedi 20 miliardi del cuneo fiscale e te ne danno *solo* 1,6? qui bisogna fare una richiesta ULTIMATUM AL GOVERNO o l'abbattimento del 20% del cuneo fiscale o addio agli adempimenti dei sostituti di imposta... nessuno è obbligato a fare da cassiere per lo stato a gratis.. e chiedete anche voi un aggio del 5% come fa equitalia...versate solo il 10% delle ritenute inps e stop. sei stai lì sugli scalini di palazzo chigi ad aspettare che il governa si muova. , nel frattempo verranno stampati i calendari del 2050! devi catechizzare per bene i tuoi assistiti9 non vedi che se ne vajnno all'estero o non rinnovano le tessere? quella non è ASSISTENZA* è solo ATTESA PASSIVA di eventi che non si avverano.. i forconi sono divisi ma l'obiettivo è uno solo:stop alle attese inutili: QUINDI SVEGLIAAAAAA!

    Report

    Rispondi

  • afadri

    17 Dicembre 2013 - 18:06

    Se anche Confindustrai sta con i Forconi, ragazzi non c'é da stare allegri ( nel senso della tranquillità) Preparatevi ne vedremo delle belle.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    17 Dicembre 2013 - 18:06

    Se anche Confindustrai sta con i Forconi, ragazzi non c'é da stare allegri ( nel senso della tranquillità) Preparatevi ne vedremo delle belle.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog