Cerca

Gli affari a Benevento

Offensiva del Fatto contro la De Girolamo: pubblicate nuove intercettazioni fai da te

E sul ministro all'Agricoltura ironizza l'ex Guardasigilli Clemente Mastella: "Avessi detto io le stesse cose, finivo in galera"

Nunzia De Girolamo

Nunzia De Girolamo

Le intercettazioni fai da te per dimostrare che Nunzia De Girolamo, oggi ministro in quota Nuovo Centrodestra e all'epoca dei fatti parlamentare Pdl, si sarebbe prodigata per fare sì che la gestione del bar di una clinica privata di Benevento rimanesse in gestione di suoi parenti. E' il nuovo capitolo dell'offensiva del Fatto Quotidiano contro la titolare del dicastero Agricoltura, campagna basata sulle conversazioni che l'ex direttore dell'Asl di Benevento, Felice Pisapia, ha registrato di propria iniziativa prima di consegnarle alla magistratura una volta finito nei guai con la giustizia. "La De Girolamo non è indagata", ci tiene a specificare il giornale diretto da Antonio Padellaro, ma nel frattempo l'intercettazione "abusiva" è servita. Sul filone si butta anche Clemente Mastella, leader dell'Udeur ed ex Guardasigilli (oltre che sannita come il ministro): "Avessi detto io le stesse cose - afferma in riferimento alle parole della esponente Ncd - Sarei finito in galera".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • kobra1

    12 Gennaio 2014 - 14:02

    La diossina non fa male solo ai polmoni, ma anche al cervello. E' sufficiente ascoltare le dichiarazioni di questi politici campani

    Report

    Rispondi

  • guifra35

    10 Gennaio 2014 - 14:02

    deve pagare la De Girolamo come avrebbe dovuto pagare la Cancellieri esattamente come ha pagato Mastella. Detto ciò, il Fatto ha avuto ordini dall'alto di attaccare qualche Ministro abusivo ex PdL affinché le loro dimissioni creino le condizioni avanzate sia da Renzi che da Monti.

    Report

    Rispondi

  • nebokid

    09 Gennaio 2014 - 16:04

    il minimo che dovrebbe fare e dare le dimissioni.

    Report

    Rispondi

  • marco50

    08 Gennaio 2014 - 01:01

    Quello è un normale comportamento che si tiene in certe zone e da parte di certe persone, non siate ipocriti cazzo! Queste cose servono per avere potere , voti e fottere danaro a chi lo produce sul serio (chi paga le tasse), è una cosa che va avanti da sempre,e lo sapete tutti. Ha ragione Mastella o li metti dentro tutti, o lasci perdere ma ipocrisia basta, soprattutto dal Fatto quotidiano, che titoli non ha in quanto connivente con politici e magistrati di ogni tipo,dai quali ottiene favori e protezione,come il conoscente della moglie di Boccia (PD).

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog