Cerca

"la Padania chi?"

Salvini (Lega) risponde al ministro Kyenge: "La faremo dimettere"

Salvini (Lega) risponde al ministro Kyenge: "La faremo dimettere"

"Chi siamo? Siamo quelli che la faranno dimettere". Matteo Salvini risponde per le rime a Cecile Kyenge. Il ministro per l'Integrazione ha ironizzato coi giornalisti che chiedevano un commento sulla rubrica Qui Kyenge con un laconico: "la Padania chi?". Se il giornale di partito del Carroccio pubblica la agenda dei suoi appuntamenti pubblici, insomma, l'esponente dell'esecutivo Letta se la cava con la fatidica battuta con la quale Matteo Renzi ha guadagnato le dimissioni del viceministro Stefano Fassina. Ma il neosegretario del Carroccio non rimane a guardare, e sulla propria pagina Facebook arringa: "La simpatica sciura Kyenge dice non so chi sia la Lega Nord? Siamo quelli che - risponde -, dando voce a milioni di cittadini incazzati da Nord a Sud di cui lei non si preoccupa, la faranno dimettere".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    18 Gennaio 2014 - 18:06

    Costei non vale un"Pene".Lo si è visto anche in Congo dove ci voleva qualche mazzetta per far uscire i bimbi,o sbaglio?Nel suo paese di cose da fare ce ne sono fin troppe,Lei però vuole peggiorare il nostro vivere già duro.Francori2012

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    16 Gennaio 2014 - 18:06

    Una banda di fanatici con dentro tanti ladri da far paura. Senza Silvio che vi ha sdoganati e allietati per una ventina d'anni, sareste già nel dimenticatoio. Silvio, tra le altre, ha anche questa colpa.

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    16 Gennaio 2014 - 18:06

    Il trilaureato (cum laude albanese) imahfu ha partorito un' altra perla delle sue, anzi la ha spolverata, ha "spolverato" gli spaghetti (SIC), ma poi ha preferito il dentifricio che probabilmente soddisfa meglio i suo palato. Se qualcuno del blog ha capito il senso di questo post squinternato, degno di un deficiente nonché avvinazzato è pregato di segnalarlo, gliene saremo grati.

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    16 Gennaio 2014 - 17:05

    Chi lo dice che i tuoi post raccontano la verità sulla lega ? Forse credi nella tua deficiete e miope arroganza e supponenza di essere come la Pravda (La Verità) dei tempi di Stalin che era la verità del politburo ? Inoltre prima di dare del demente ad altri, fatti una circospezione interiore per vedere se quell'aggettivo non ti si addica, balabiot.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog