Cerca

Le mosse del Carroccio

Salvini si appella a Alfano e Cancellieri:
"Condividete la richiesta fascista del Pd
che vuole far chiudere la Padania?"

Matteo Salvini

Matteo Salvini

Matteo Salvini tira per la giacchetta il governo. Vuole che anche i ministri prendano posizione contro i democratici che attaccano la Padania per la sua iniziativa di pubblicare l'agenda istituzionale di Cécile Kyenge. "Alfano e Cancellieri condivolo la richiesta fascista del Pd che vuole la chiusura del nostro giornale?", tuona il segretario federale. "Siamo ormai l’unico giornale di opposizione. Forse questo dà fastidio a qualcuno nel nuovo partito di Renzi che ormai di democratico non ha più nulla se non il nome", dice Salvini che ieri ha incontrato a pranzo, a Strasburgo Marine Le Pen. Un incontro che è servito alla Lega per siglare l’asse con il Front national in vista delle europee. "Abbiamo discusso di piani e azioni congiunte in Italia e in Francia: ci sarà una collaborazione su tutta le linea a partire da iniziative comuni, distribuzione di materiale e temi della battaglia 'No euro", ha rivelato il segretario federale del Carroccio. "Un patto molto positivo", ha poi scritto Salvini su Facebook, "un’altra Europa è possibile. Un’Europa pacifica e ordinata, fondata sul Lavoro e sulle Culture, non serva dell’euro e delle banche. Un’Europa orgogliosa, che non è disposta a farsi invadere da uomini e merci. Una comunità in cammino. Diamo fastidio? Sicuramente. Ci attaccheranno? Sicuramente. Abbiamo paura? No. Avanti, insieme si può". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    17 Gennaio 2014 - 15:03

    E per togliere la tua ignoranza corroborata dalle lauree albanesi farlocche allora, dove dovresti buttarti, magari nel Rio delle Amazzoni, che oltre ad essere molto più grande contiene anche i piragnas che potrebbero meritoriamente levarti la spocchia di dosso.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    17 Gennaio 2014 - 11:11

    Anche il fascio, ora? Salvini, salvati, fai un bagno nel Po, ti toglierai di dosso l'ignoranza che hai.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    16 Gennaio 2014 - 18:06

    Hai ragione, come sempre. Ma quelle "ricchezze spirituali" chi vuoi che se le rubi dati i tempi? Il pd? Via siamo seri. Ma sul resto nulla quaestio, concordo. Buona serata vecchio mio

    Report

    Rispondi

  • alejob

    16 Gennaio 2014 - 18:06

    ma lei ha studiato la storia Italiana ?. La padania esiste paerchè si tratta di una regione denominata PIANURA PADANA e se un qualsiasi cittadino vuol formare un partito e prendere lo stesso nome, la legge non lo proibisce. E' proibito invece inveire su un qualcosa che esiste. Guardi che in Padania si fa anche la soda caustica che serve per sbiancare non solo l'esterno ma anche l'interno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog