Cerca

Le mosse del Carroccio

Salvini si appella a Alfano e Cancellieri:
"Condividete la richiesta fascista del Pd
che vuole far chiudere la Padania?"

12
Matteo Salvini

Matteo Salvini

Matteo Salvini tira per la giacchetta il governo. Vuole che anche i ministri prendano posizione contro i democratici che attaccano la Padania per la sua iniziativa di pubblicare l'agenda istituzionale di Cécile Kyenge. "Alfano e Cancellieri condivolo la richiesta fascista del Pd che vuole la chiusura del nostro giornale?", tuona il segretario federale. "Siamo ormai l’unico giornale di opposizione. Forse questo dà fastidio a qualcuno nel nuovo partito di Renzi che ormai di democratico non ha più nulla se non il nome", dice Salvini che ieri ha incontrato a pranzo, a Strasburgo Marine Le Pen. Un incontro che è servito alla Lega per siglare l’asse con il Front national in vista delle europee. "Abbiamo discusso di piani e azioni congiunte in Italia e in Francia: ci sarà una collaborazione su tutta le linea a partire da iniziative comuni, distribuzione di materiale e temi della battaglia 'No euro", ha rivelato il segretario federale del Carroccio. "Un patto molto positivo", ha poi scritto Salvini su Facebook, "un’altra Europa è possibile. Un’Europa pacifica e ordinata, fondata sul Lavoro e sulle Culture, non serva dell’euro e delle banche. Un’Europa orgogliosa, che non è disposta a farsi invadere da uomini e merci. Una comunità in cammino. Diamo fastidio? Sicuramente. Ci attaccheranno? Sicuramente. Abbiamo paura? No. Avanti, insieme si può". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    17 Gennaio 2014 - 15:03

    E per togliere la tua ignoranza corroborata dalle lauree albanesi farlocche allora, dove dovresti buttarti, magari nel Rio delle Amazzoni, che oltre ad essere molto più grande contiene anche i piragnas che potrebbero meritoriamente levarti la spocchia di dosso.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    17 Gennaio 2014 - 11:11

    Anche il fascio, ora? Salvini, salvati, fai un bagno nel Po, ti toglierai di dosso l'ignoranza che hai.

    Report

    Rispondi

  • blu521

    16 Gennaio 2014 - 18:06

    Hai ragione, come sempre. Ma quelle "ricchezze spirituali" chi vuoi che se le rubi dati i tempi? Il pd? Via siamo seri. Ma sul resto nulla quaestio, concordo. Buona serata vecchio mio

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media