Cerca

Nuove leve

Forza Italia, fatti fuori i "baby falchi" della Santanchè

Ve li ricordate i fratelli Zappacosta portati al Cav da Daniela? Ora potete anche scordarli: nel nuovo partito non avranno alcun incarico

Daniela Santanchè vista da Benny

La "pitonessa" Santanchè

Tardano le nomine dell’Ufficio di presidenza di Forza Italia, aspettano i dirigenti che dovranno entrare nel nuovo direttorio azzurro. Tutto fermo in attesa che il Cavaliere torni nella Capitale. Arriveranno invece già domani le prime nomine della Giovane Italia, l’organizzazione giovanile di Forza Italia. L’appuntamento è in programma nella sede del partito, a piazza San Lorenzo in Lucina. A fare da padroni di casa saranno la coordinatrice nazionale e deputata Annagrazia Calabria, il coordinatore regionale del Lazio Alessandro Colorio, e il giovanissimo consigliere comunale di Anzio, Marco Maranesi, coordinatore provinciale di Roma. Non avranno incarichi, almeno per stavolta, i «baby falchi» di Daniela Santanché, che, nei mesi scorsi, avevano avuto molta visibilità sulla stampa e in tv. «I fratelli Andrea e Luca Zappacosta? Chi li ha mai visti al partito?», scherza Maranesi.  

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marino43

    22 Gennaio 2014 - 17:05

    La signora materassi pi(pu-po-pe-pa)ttonessa se li è scelti troppo giovani e pertanto a lei non danno certezza di futuro economico. Errore madornale ha fatto! Doveva sceglierli tra i trenta e i quaranta anni per avere la certezza di una rendita vitalizia, ma si sa, a quell'età non accettano di accoppiarsi con una vecchia piena di botulino, sarebbe come andare a letto con una bambola gonfiabile. Per lei vanno benissimo anche vecchietti comunisti magari un po' malandati nel fisico, così almeno non rompono tanto e ti lasciano libera. A lei non resta che fare la pi(pu-po-pe-pa)ttonessa a fianco(?? fianco?? due passi indietro!!!) del LADRO per assicurarsi la pensione e non essere lasciata anche dal comunista nosferatus Sallusti... a quell'età chi vuoi che se la pigli?

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    22 Gennaio 2014 - 15:03

    Solo un Paese malridotto dai bananas poteva permettersi di avere uno squallido personaggio come la Santankazz0!!!

    Report

    Rispondi

  • kobra1

    22 Gennaio 2014 - 14:02

    Che i suoi gioielli siano tornati alla zappa???

    Report

    Rispondi

blog