Cerca

Il grillino

Messora: l'imbarazzante post su Carfagna, Gelmini e Prestigiacomo

Claudio Messora, Mariastella Gelmini, Stefania Prestigiacomo e Mara Carfagna

Claudio Messora

 

Claudio Messora senza limiti né verbali né temporali. Dopo aver tranquillizzato la Boldrini che aveva accusato i grillini di essere potenziali strupatori, dicendole di stare tranquilla perché lui è troppo bello per lei, ecco che dal passato spunta un post a dir poco imbarazzante. Risale al luglio del 2010 e ha come protagoniste le tre ex ministre azzurre Mara Carfagna, Mariastella Gelmini e Stefania Prestigiacomo. Il post è stato pubblicato sul sito byoblog e porta la firma del cittadino Messora che, dopo aver attaccato una per una le ex ministre, si lancia in commenti sessuali di una volgarità che va ben oltre la fede politica. Nel post dall'elegante titolo: "Ho fatto una cosetta a tre con la Carfagna, la Gelmini e la Prestigiacomo" (da notare  l'errore matematico: avrebbe dovuto scrivere a quattro), Messora scrive: "Mi trovavo disteso sul letto ma ecco che insieme a me, in completo désabillé c'era proprio loro: Mara, Stefania e Mariastella. Ovviamente in panni diversi da quello abituali. Mi sono così chiesto quale ruolo, nel contesto onirico disegnato da un'imprudente libido, avrei attribuito a ciascuna di loro". Ecco che allora Messora si lancia in fantasie sessuali associando una pratica a ciascuna ministra: dalla fellatio alla sodomia fino allo stupro.Scrive: "L’associazione immaginifica di Mara alla fellatio è stata automatica, grazie purtroppo alla marea di menzogne che su di lei sono state diffuse dalla solita sinistra che odia. Per Mariastella, invece, l’inconscio ha suggerito una elaborata legge del contrappasso. Si dice così tanto in giro che abbia sodomizzato la scuola che… Insomma, la simbologia onirica stupisce sempre per la sua crudezza. Stefania invece era un problema. La sua natura imprenditoriale le conferiva una qualità di penetrazione attiva, tipica dello stupro – lo stupro del territorio, lo stupro dell’ambiente  –, che francamente anche un super-‐io dormiente come il mio si rifiutava in qualunque modo di subire. Poi, forse grazie all’emergere dell’associazione con la sua iniziativa legislativa sulla riduzione in schiavitù, ogni pezzo del mosaico ha improvvisamente trovato naturale collocazione: lei sarebbe stata la Mistress. Nessuna di loro tre ha voluto onorare la missionaria.Pazienza".

L'esortazione hard -  E alla fine l'invito al lettore: "Adesso stampa l'immagine che trovi in cima al post, straiati a letto, fissandola intensamente, abbandonati tra le braccia di Morfeo e sperimenta anche tu l'allucinazione onirica o, a seconda della sensibilità istituzionale, l'incubo. Se ha funzionato e sei riuscito a sperimentare l'inebriante sensazione di sogno ludico, spiegaci come è andata". 

Guarda la gallery con le foto del post

 

La correzione maldestra  - Evidentemente Messora, dopo l'uscita della Boldrini che ha accusato i grillini di essere "potenziali stupratori" si è ricordato del post imbarazzante e compromettente che intanto cominciava a circolare e così ha provveduto a correggere il post "pulendolo" di tutte le affermazioni sessuali. Il tentativo è però miseramente fallito perché la precedente versione è ancora leggibile in Rete. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cons75

    04 Febbraio 2014 - 19:07

    Questi deputati a Cinque Stelle sono di una volgarità e di una povertà intellettuale disarmante...d'altro canto non per niente la maggior parte di loro proviene dagli ambiente dell'estremismo di sinistra...

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    04 Febbraio 2014 - 18:06

    mica ci vuole una campagna di persuasione: che si sogni la Prestigiacomo e' credibilissimo. mica ci vuole poi tanto, no? Donne cosi' le sognano tutti, magari non tutti lo raccontano che non ci fa poi una bella figura (per un altro uomo per esempio). La sogni, ma poi se lo tenga per se, in privato , nella stanzetta. Che tamarro...

    Report

    Rispondi

  • mamex

    mamex

    04 Febbraio 2014 - 15:03

    Gli Str@@zi galleggiano sempre.

    Report

    Rispondi

  • gosel

    04 Febbraio 2014 - 14:02

    Un maniaco a 5 stelle!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog