Cerca

Il commento

Facci: I grillini forse non sono fascisti ma di sicuro sono pericolosi

Hanno un capo esagitato, aizzano gli idioti della rete e fanno un'opposizione indecente. Tanto da costringerci a difendere persino una come la Boldrini

Filippo Facci

Facci visto da Vasinca

È vero, Laura Boldrini si è dimostrata una pessima presidente della Camera, ignorante delle regole o maldestra nell’applicarle, persino un po’ codarda nel darsela a gambe e nel serrare a chiave i suoi uffici. Oltretutto, nel difendersi via interviste, non ha perso occasione di porre l’accento su faccende di sessismo che hanno solo sviato. È pure vero che i banchi del governo, quelli assaltati, furono occupati anche in altre occasioni, e potremmo anche accettare l’assunto generale secondo il quale «quando non ci sono più le regole», come ha detto Giorgia Meloni a Piazza Pulita, «chi fa opposizione deve compiere gesti più simbolici, come quelli fatti alla Camera». Questa però è teoria. In pratica com’è andata? In pratica tutti pensano che la baraonda alla Camera l’abbiano fatta solo i Cinque Stelle: e quasi nessuno sa che partecipava anche Fratelli d’Italia. In pratica tutti pensano che la protesta per il decreto Imu & Bankitalia l’abbiano fatta solo i Cinque Stelle, e perché? Colpa dei giornalisti? Non questa volta.

Leggi il commento integrale di Filippo Facci 
su Libero in edicola oggi, mercoledì 5 febbraio

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • peppefreddi

    10 Febbraio 2014 - 17:05

    Ma non ti vergogni? Sei riuscito in un'impresa ove nessuno prima di te era arrivato: hai ricevuto 6 commenti in toto... compreso il mio. Questo dimostra a quale livello è la tua credibilità di giornalista. AH AH AH!

    Report

    Rispondi

  • fabiou

    08 Febbraio 2014 - 14:02

    facci è fazioso e rancoroso. invidia profondamente grillo perche non è un venduto come lui.

    Report

    Rispondi

  • macciacb

    05 Febbraio 2014 - 17:05

    Condannato senza prove.... solo in italia può succedere. Poi "i padroni" è un modo di parlare superato, da vecchi comunisti: il comunismo è morto da 25 anni ormai, facciamocene una ragione..... Facci forever!!!! A proposito, certi commenti (1 e 3)è meglio postarli sul sito del fatto quotidiano.....

    Report

    Rispondi

  • Angeli1951

    05 Febbraio 2014 - 16:04

    Uno che si è prodigato a difendere il "buon nome" (solo in itaglia può succedere) di un condannato in via definitiva che dovrebbe essere in galera, e ritengo solo per caso il suo padrone, frignare e colpevolizzare "gli altri" che lo "costringono" a difendere la boldrini, quella che fa parte della fazione politica il cui capo sta stringendo accordi con il predetto pregiudicato: se ci fosse un oscar dei pagliacci, lo candiderei!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog