Cerca

All'attacco

Belpietro: "Letta è un caso disperato"

Il direttore di "Libero" durissimo con Enrico: "La sua sola strategia? Non fare mai nulla. Ma così..."

Maurizio Belpietro

Maurizio Belpietro

"E se Enrico Letta fosse l’uomo sbagliato nel posto sbagliato?", si chiede Maurizio Belpietro nell'editoriale su Libero di venerdì 7 febbraio. Un articolo di fondo durissimo, quello del direttore, che non ha dubbi: per l'immobi-Letta il tempo è scaduto. Da quando è a Palazzo Chigi, Enrico ha una sola, semplice, strategia: non fare niente. Ma così, spiega Belpietro, con le promesse tradite su Imu, riduzione del cuneo fiscale e soldi alle imprese, ha esasperato cittadini e categorie. "Non uno scatto d'orgoglio, non un piano di rilancio dell'attività di governo o al limite la promessa di dimissioni: solo l'assicurazione che non galleggerà". Per Belpietro, Letta è "un caso disperato". 

Leggi l'editoriale di Maurizio Belpietro su Libero di venerdì 7 febbraio

Sondaggio: da 0 a 10 che voto dai a Letta?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zeptaja

    08 Febbraio 2014 - 12:12

    Qui si sta parlando ( male ) di Letta, ma perchè,chi commenta, deve sempre rompere i coglioni con Berlusconi? ...e basta, no?!?

    Report

    Rispondi

  • aifide

    07 Febbraio 2014 - 17:05

    cattocomunista gattopardesco. Ha preso per i fondelli molti italiani - quelli che si sono lasciati incantare dal suo fare da bravo pretino di sinistra - riducendo gli italiani sul lastrico, a capo di una banda di traditori del centrodestra che hanno puntellato un governo voluto dal vero re di questo paese, re che sta per essere messo in stato d'accusa. Renzi non cada nella trappola! In caso di crisi elezioni subito! Non può andare al governo NON passando per elezioni. E se il re non le concede, espelliamo il re. Ah, i bei tempi della rivoluzione francese, quelli sì fecero piazza pulita prima dei regnanti e dei loro complici e poi di chi aveva fatto piazza pulita.

    Report

    Rispondi

  • Tobyyy

    07 Febbraio 2014 - 17:05

    Direttore, comunisti simili, scientificamente studiati, non sono disperati bensì amorfi....!

    Report

    Rispondi

  • babbone

    07 Febbraio 2014 - 17:05

    Da quando è al Governo è sempre in gita a nostre spese.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog