Cerca

Il video

Berlusconi fatto fuori da Napolitano: il video che lo dimostra

Nella clip, Alan Friedman ricostruisce il golpe ordito da Napolitano (via Monti) contro il Cavaliere

37
Berlusconi fatto fuori da Napolitano: il video che lo dimostra

Contro Silvio Berlusconi ci fu un golpe. L'ultima prova viene messa nero su bianco da Alan Friedman che, sul Corriere della Sera, ricostruisce come Giorgio Napolitano contattò il Professore già a giugno del 2011. L'obiettivo del Colle era portarlo a Palazzo Chigi, al posto di Silvio Berlusconi. Un obiettivo che sarebbe stato raggiunto a novembre dello stesso anno. Peccato però che a giugno i corsi dello spread (che gravitava al di sotto dei 200 punti base) ancora non giustificassero tali "attenzioni" da parte di Napolitano (imbeccato dalla Germania?). A confermare il complotto contro il Cavaliere, paradossalmente, sono due nemici storici del Cavaliere stesso: Carlo De Benedetti e Romano Prodi. Poi la conferma arriva da Monti stesso, come spiega e dimostra Alan Friedman in questo lungo ed esplicativo video pubblicato sul sito del Corriere della Sera.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • AGOUNTER

    11 Febbraio 2014 - 10:10

    Sono solo informazioni preventive, come ha detto Napolitano ,poi Monti è stato votato da tutti, Berlusca lo voleva addirittura come capo dei moderati, o no ?? Comunque se Napolitano avesse ordito un golpe per eliminare Berlusconi, per me sarebbe un "grande", ma purtroppo non è così.

    Report

    Rispondi

  • gian65

    11 Febbraio 2014 - 07:07

    se e' stato cosi, perche' berlusconi ( difficile credere che non sapesse) ha sostenuto il governo monti ed ha dichiarato di dimettersi per senso di responsabilita'? non credop roprio che b sia uno sprovveduto e non sapesse....... quindi siamo sempre alsolito giochino per riportaro al govern e salvarlo dalla galera......

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    10 Febbraio 2014 - 18:06

    Adesso Pinuccio ci dirà che non sapeva che,aveva sempre votato i delinquenti e farabutti .Io che sono suo amico ci credo,però Pinuccio,che figura di merda. cra.cra.cra.cra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media