Cerca

La risposta

Berlusconi: "Gli azzurri inutili idioti? Alfano è un pugile suonato"

Berlusconi: "Gli azzurri inutili idioti? Alfano è un pugile suonato"

Dopo la bordata di Angelino Alfano che ha definito gli azzurri di Forza Italia come "inutili idioti", Silvio Berlusconi risponde a muso duro. A riportare le parole del Cav è Repubblica. Dopo l'attacco dell'ex delfino, Silvio è attonito: "Non mi sarei mai aspettato che Angelino arrivasse a questo livello di ingratitudine. Ha già dimenticato che deve tutto a me". Poi il Cav rinfresca la memoria ad Angelino: "Era stato fatto ministro della Giustizia a 38 anni, segretario del partito a 40, ministro dell'Interno a 42". Poi Silvio prova a spiegrasi il motivo dell'attacco: "Alfano ormai è un pugile suonato contrattacca così perchè perchè si è parecchio indebolito, rischia di restare schiacciato tra Renzi e me, lo ha capito è nervoso".

La mossa
-  Insomma secondo Berlusconi dietro i nervi tesi di Angelino ci sarebbe un malumore legato alle mosse di queste ore per l'assalto alle poltrone dei ministri del governo Renzi. Il passaggio di Alfano che più lo ha irritato è quel "ci siamo rotti le scatole di sentire sempre le stesse cose" riferito alle contro "l'oppressione fiscale e quella giudiziaria". Campagne nelle quali il ministro degli Interni si era impegnato in prima persona. Insomma Silvio non ha di certo digerito le bordate di Angelino e così di certo nelle stanze di Forza Italia si studia il piano per metterlo con le spalle al muro. Daniele Capezzone già ieri lo aveva avvisato: "Ci penserà la legge elettorale a farti fuori". E sull'Italicum il Cav non vuole sentir parlare di modifiche. E Alfano lo sa...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • enovi

    19 Febbraio 2014 - 11:11

    Berlusconi si ricordi che senza Alfano non vincerà mai.Alfano ha solo replicato a chi per primi hanno dato degli idioti a quelli di NCD.Alfano ha fatto molto bene a lasciare FI comandata da un dittatore e maniaco di una parte anatomica delle donne.Berlusconi: si è permesso di fare le corna sulla testa di un capo di governo in una foto ufficiale, ha chiamato culona una capo di governo,intramezza discorsi ufficiali con barzellette,secondo quanto detto da sua moglie si confondeva con ragazzine,e in ultimo è stato condannato.Qualsiasi capo di governo o politico che ha un po di morale si sarebbe dimesso.Ripeto: e se vuol vincere ci vuole Alfano!!!

    Report

    Rispondi

  • pino&pino

    17 Febbraio 2014 - 19:07

    Veltroni dopo la figuraccia sarda si dimise.... ma tu, hai solo idioti intorno a te. Votati e votanti.

    Report

    Rispondi

  • jborroni

    17 Febbraio 2014 - 18:06

    sei la prova vivente che la madre dei fessi, cafoni, e menga e' sempre incinta. Nun ciarivi proprio e se' pure na cotica che nun se firma.

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    17 Febbraio 2014 - 18:06

    tu farai il somaro:

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog