Cerca

L'oracolo

Matteo Renzi premier. Secondo i bookmaker il suo governo durerà almeno due anni

L'esecutivo rischia grosso al Senato. La strada per Matteo non sarà in discesa e così gli scommettitori aprono le quote sul futuro del suo governo...

Matteo Renzi premier. Secondo i bookmaker il suo governo durerà almeno due anni

L'incarico lo ha ricevuto. Adesso viene il difficile. Matteo Renzi deve ancora trovare una maggioranza solida su cui poter basare il suo mandato. Le trattative vanno avanti e Matteo ha già avviato le consultazioni. Ma con un percorso così difficile e abbastanza precario, così partono già le scommesse su quanto possa durare Renzi a palazzo Chigi. Il governo Renzi durerà almeno 24 mesi: ne sono convinti i bookmaker internazionali. Matteo Renzi in carica per oltre due anni, riporta Agipronews, è un’opzione che Betaland mette in tabellone a 2,40, fra i 13 e i 24 mesi si gioca a 2,90, un governo “lampo” che duri meno di un anno vale 3 volte la posta. In lavagna si punta anche in un testa a testa con Enrico Letta. L’ex premier è rimasto in carica dal 28 aprile 2013 al 12 febbraio scorso: Renzi capace di durare di più è favorito a 1,40, un esecutivo più breve del precedente si gioca a 2,75. Si scommette anche sui singoli punti del programma, per il momento le quote sono equilibrate, ma tendenti allo scettico. La modifica della legge elettorale entro il 30 aprile 2014, prosegue Agipronews, vale 2,15, ipotesi opposta a 1,65. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • romelux

    06 Agosto 2014 - 21:09

    Il peggio davanti a se questo governo l'incontrerà all'inizio del 2015,dove ci sono molte possibilità che finisca la sua avventura.Lo vorrei con tutto il cuore,ma Renzi non potrà mai far risorgere l'Italia,solo un Presidente forte,con poteri veri,votato direttamente dal Popolo,potrebbe cambiare l'Italia,lo ha detto tante volte Berlusconi,ed io ritengo sia la pura verità,per chi conosce l'Italia.

    Report

    Rispondi

  • elia.guarneri

    15 Giugno 2014 - 07:07

    Io spero crepi prima come sta facendo crepare di fame le famiglie italiane! VERGOGNA IMPOSTORE

    Report

    Rispondi

  • argo92

    18 Febbraio 2014 - 23:11

    la domanda è un altra RIUSCIRA A FARE IL GOVERNO? io voglio V O T A R E e spero non ci riesca e ora di finirla con gli intrighi di palazzo B A S T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Davylife

    18 Febbraio 2014 - 19:07

    punto 2 euro (il prezzo per andare a votare oggi in Italia)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog