Cerca

Il delirio del tifoso

Pd, Marco Miccoli: "Renzi si occupi degli arbitri e della Juventus"

Il deputato dem Marco Miccoli, romanista di ferro, sbotta dopo un rigore negato al Torino nel derby con i bianconeri. E così chiede aiuto a Matteo...

Pd, Marco Miccoli: "Renzi si occupi degli arbitri e della Juventus"

"Matteo Renzi deve occuparsi della Juventus". E' questa la priorità del nuovo governo secondo il deputato democratico Marco Miccoli. Lui romanista da sempre non si rassegna all'idea di perdere il tricolore e così dopo l'ultima polemica per una svista arbitrale durante il derby della Mole a favore dei binconeri sbotta e chiede l'intervento immediato del premier: "Quello che sta succedendo è davvero preoccupante. Sembra di essere di fronte ad una nuova calciopoli, con errori e favoritismi a raffica, da ultimo quelli verificatisi ieri nel derby di Torino". Poi Miccoli chiede aiuto direttamente a Matteo: "Per questo- aggiunge l'ex segretario del pd di Roma- chiedo al nuovo presidente del consiglio dei ministri, Matteo Renzi, di verificare e garantire la trasparenza del massimo campionato italiano". Miccoli non molla e chiude il suo appello al premier così: "Anche in presenza di tanti problemi in italia- dice infatti Miccoli- ritengo che assicurare la correttezza del gioco più amato non possa che dare il segno di un paese che cambia verso, dove viene premiato il merito e non le vecchie consorterie che speravamo aver scacciato e allontanato". Insomma per il dem prima di occuparsi della crisi e della disoccupazione, Renzi deve rottamare la Juve e la classe arbitrale. 

 

 

 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcello marilli

    01 Marzo 2014 - 10:10

    sono d'accordo con colui che ha scritto intorno alle 19 di ieri sera, ma che la juve, il milan ed anche l'inter (non questo anno) abbiano ed hanno avuto favori arbitrali non si può negare in modo assoluto. inutile fare l'elenco , ci vorrebbe una "tre cani" in quanto a pagine . ma nessuno vuole accettare il concetto di sudditanza psicologica nei confronti delle così dette grandi, pensate a quanto guadagnba a paretita un arbitro e ne capirete il perchè di tanti errori . mi capita di incontrare il designatore arbitrrale e non ha mai voluto dirmi quanto prende un arbitro a partita : vi dice nulla tale atteggiamento? evidentemente se non fanno i "bravi" fanno loro perdere tali prebende ed escono dalle grazie dei potenti (anche in federazione) con notevole calo di entrate . conclusione , per i soldi si dà via anche la faccia oltre che l'onore.

    Report

    Rispondi

  • gigi primo

    01 Marzo 2014 - 01:01

    Si può vedere un fermo immagine del dito di vidal dopo il primo giallo, qualsiasi fosse, indice o medio. per altri giocatori, tipo Balotelli, avrebbe comportato secondo giallo e l'espulsione!

    Report

    Rispondi

  • paolo44

    26 Febbraio 2014 - 17:05

    Miccoli , vai a cagare

    Report

    Rispondi

  • primus

    24 Febbraio 2014 - 20:08

    Perché non è intervenuto la settimana scorsa per il gol di Immobile in fuorigioco. Paraculo di un comunista un bel gesto dell'ombrello tutto per lui

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog