Cerca

Fazio diventa ministro Salute

Sacconi passa il testimone

Fazio diventa ministro Salute
 Nel giorno in cui la pillola Ru486 - la pillola "dell'aborto facile" - diventa ufficialmente utilizzata negli ospedali italiani, il ministro del Welfare, Maurizio Sacconi, ha annunciato che Ferruccio Fazio diventerà ministro della salute tra pochi giorni. "Nei prossimi giorni passerò finalmente il testimone a Fazio.  È stato un anno e mezzo intenso, e ai critici dell'integrazione del dicastero della Salute con quello del Lavoro e delle Politiche sociali anche adesso dico che quelle competenze potevano tranquillamente convivere".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gmarcosig335

    12 Dicembre 2009 - 18:06

    Sacconi è da annoverare tra i migliori Ministri delGoverno Berlusconi. Lo abbiamo apprezzato sia per gli accordi Sindacali che per la sua indubbia preparazione. E' un Cavallo di razza, poco incline ad alzare i toni, ma con la sua personalità e determinazione si fa capire e rispettare. Nel 2010 il dicastero del Lavoro lo assorbirà molto, trovo quindi positivo che la Sanità, altro Ministero importante sia portato avanti da Fazio, che del problema pandemia, tenuta sotto controllo, si è mosso piuttosto bene.

    Report

    Rispondi

  • gmarcosig335

    12 Dicembre 2009 - 18:06

    Sacconi è da annoverare tra i migliori Ministri delGoverno Berlusconi. Lo abbiamo apprezzato sia per gli accordi Sindacali che per la sua indubbia preparazione. E' un Cavallo di razza, poco incline ad alzare i toni, ma con la sua personalità e determinazione si fa capire e rispettare. Nel 2010 il dicastero del Lavoro lo assorbirà molto, trovo quindi positivo che la Sanità, altro Ministero importante sia portato avanti da Fazio, che del problema pandemia, tenuta sotto controllo, si sia mosso piuttosto bene.

    Report

    Rispondi

blog