Cerca

Imbrattata targa di De magistris

forse un atto di intimidazione

Imbrattata targa di De magistris
La targa posta all'esterno della segreteria politica dell'eurodeputato Luigi de Magistris, a Catanzaro, è stata imbrattata la notte scorsa con escrementi. Ad accorgersene sono stati alcuni passanti che hanno avvertito i collaboratori del parlamentare che, a loro volta, hanno informato la Digos della Questura.
L'ufficio si trova nella centralissima via De Grazia, nel capoluogo di regione calabrese. Sul posto sono intervenuti la Digos e i carabinieri. Si pensa che l'atto sia una intimidazione all'ex magistrato che si è occupato di inchieste importanti, come “Why not” e “Poseidone” quando era in servizio proprio nella procura di Catanzaro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • geog

    11 Gennaio 2010 - 15:03

    che non siano le sue impronte digitali ?.

    Report

    Rispondi

  • francoruggieri

    10 Gennaio 2010 - 14:02

    Siamo sicuri che la targa sia stata "imbrattata" e che non si tratti, invece, del trasudo della targa, visto che segnava l'ufficio di quel signore?

    Report

    Rispondi

  • micael44

    09 Gennaio 2010 - 19:07

    Probabilmente gli imbrattatori (complimenti per il "materiale" usato) avranno letto le "note caratteristiche" dell'ex (per fortuna della magistratura e,soprattutto,dell' l'Italia intera) pm. Pare siano tra le peggiori mai compilate nei confronti di un magistrato che, peraltro, non ha mai vinto una causa da lui provocata e le cui inchieste in corso sono state tutte archiviate! Ovviamente è stato eletto al Parlamento europeo ed anche lì ha iniziato a far fare qualche brutta figura all'Italia!!

    Report

    Rispondi

  • ferrarigiuliano

    08 Gennaio 2010 - 14:02

    abbiano lasciato la carta igienica per pulirla. La pulizia dovrebbe essere fatta a cura o meglio ancora dall'interessato. De Magistris è sempre stato un magistrato che ha rovistato in quelle "cose" . Chi ha imbrattato la targa "forse" pensava di fargli in favore ricordandogli i bei tempi!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog