Cerca

Di Pietro dà l'ultimatum al Pd

"Siete allo sbando: dovete decidervi altrimenti corriamo da soli"

Antonio Di Pietro non ci sta. E al Pd non le manda certo a dire. Il leader dell'Idv ha lanciato un ultimatum ai suoi colleghi dell'opposizione, anche se ha sottolineato che il termine "è già scaduto". Perché, dice, l'Italia dei valori vorrebbe l'alleanza, ma il Pd "è allo sbando e l'indecisionismo regna sovrano".
Di Pietro dà l'ultimatum al Pd
Antonio Di Pietro non ci sta. E al Pd non le manda certo a dire. Il leader dell'Idv ha lanciato un ultimatum ai suoi colleghi dell'opposizione, anche se ha sottolineato che il termine "è già scaduto".  Perché, dice,  l'Italia dei valori vorrebbe l'alleanza, ma il Pd "è allo sbando e l'indecisionismo regna sovrano".  Poi prosegue: "Il Pd deve farci capire se intende fare una coalizione o meno. Il mio non è un attacco, ma una supplica. La classe dirigente del partito deve decidere altrimenti siamo pronti ad andare da soli: abbiamo già individuato un candidato per il Lazio e chiuso le liste". 
Libero-news.itLibero-news.it

Di Pietro: il Pd è allo davvero allo sbando, l'indecisionismo ormai regna sovrano. Deve decidere o andiamo da soli


È notizia di questa mattina che durante una riunione i vertici del partito di Di Pietro hanno messo a punto le liste delle candidature e sono pronti a correre da soli se dai democratici non arriveranno segnali concreti.

Spiega ancora l'ex pm: "con Pierluigi Bersani e Nicola Zingaretti ho parlato, ma sinceramente  non ho capito cosa mi hanno detto". Questo, insiste l'ex pm, "è l'ultimo appello: lo facciamo con il cuore, ma è davvero l'ultimo". Come a dire, la partita - salvo concessioni dell'ultimo minuto - la chiudiamo qui.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • amarte40

    04 Febbraio 2010 - 22:10

    a chi vuole mettere paura il bell'antonio??? finora ha raccattato i voti dei comunisti delusi dal PD. Ora che questi hanno toccato con mano che sono immischiati in tutte le amministrazioni rosse, ma hanno potuto toccare con mano quanto sia peggiore di tutti i comunisti, di pietro avrà solo i voti suoi e della sua famiglia che si è arricchita con la politica... Case...?????? soldi??????? contatti con ceffi bulgari????? cene con Contrada di cui non ricordava!!?? deve solo che andare a sperdersi, come si dice in quel di montenegro....

    Report

    Rispondi

  • lallo1045

    09 Gennaio 2010 - 09:09

    Il titolo è di per se stesso l'essenza del commento alle trovate dipietriste. NON MERITANO NEPPURE UN COMMENTO.

    Report

    Rispondi

  • tatiana31

    08 Gennaio 2010 - 22:10

    La foto che lo raffigura lo fà vedere esattamente per quello che è un poveraccio che crede alzando la voce e il pugno, di far paura a qualcuno....invece guarda un pò fà solo ridere e anche un pò di pena,insieme, un poveraccio che se domani il Cavaliere non ci fosse + in politica,sarebbe un uomo definitivamente finito, la sua carriera di pazzo finita x sempre e rientrare nei ranghi costerebbe molto troppo,forse non riuscirebbe a uscirne integro....sappiamo che il potere logora chi non lo ha....e oggi il di pietrino è convinto di avere una certa forma di potere, lui lo crede,ma è una pura e mera speranza,tuttavia lui la mantenga pure, a noi onestamente non ci fà ne caldo ne freddo, ormai le sue parole sono incapaci di sfiorarci, chi lo ascolta +??Dice sempre le stesse cose e i suoi colleghi di bisboccia sono talmente ridicoli che considerarli politici è una vergogna per il Paese, quindi lasciamoli dire e fare e non ci curiamo di loro aspettiamoli lungo il ns fiume prima o poi passeranno!

    Report

    Rispondi

  • cazzzzz

    08 Gennaio 2010 - 21:09

    caro marino 43, a quale partito appartiene ilcantodelgrillo>>? beh...che cosa credi? i commenti ognuno li fa come meglio crede....non siete voi sinistri a sostenere la liberta di espressione, di scrittuta di satira e come azz uo vuol crede? allora accetta qualsivoglia commento e ..mosca... abbassa la cresta....sei in minoranza ....abbaia alla luna ..non ti e' rimasto altro..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog