Cerca

Berlusconi senza più cerotti

Il premier in Provenza con la figlia è apparso sorridente

Silvio Berlusconi sta meglio. In Provenza con la figlia, è apparso ai fotografi senza più berotti e bende a coprirgli il volto. Ecco la foto del presidente del Consiglio mentre, sorridente, passeggia per le strade di St-Paul-de-Vence. Il volto è libero da fasciature e appare sereno dopo le settimane di tensione seguite dopo l'aggressione in piazza Duomo a Milano.
Berlusconi senza più cerotti
Silvio Berlusconi sta meglio. Forse non è ancora ristabilito completamente, ma di cert c'è che quelle brutte fasciature che gli coprivano il viso non ci sono più.
Il premier è stato fotografato per le strade di St-Paul-de-Vence in Provenza con il volto privo di cerotti.  La notizia è stata data dal sito francese Nicemartin.com.
Libero-news.itLibero-news.it

Silvio sorride ai fotografi, per la prima volta senza fasciature in volto


Il premier era accompagnato da una delle sue figlie ed è stato fotografato mentre visitava alcuni negozi con lo scopo di acquistare alcune opere d’arte.


È apparso riposato e sorridente, senza più bende e cerotti a coprire il viso fasciato per le ferite riportate dopo l'aggressione in piazza del Duomo a Milano. La settimana scorsa il premier aveva dichiarato di essere "in forma e pronto a tornare al lavoro". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Enzo47

    08 Gennaio 2010 - 23:11

    Se andavi con Marrazzo ti andava meglio 5000mila euro a botta e che botta di culo. Voi compagni ricchi dovete piangere perchè i proletari che sudano non stanno più dalla vostra parte. Siete ormai peggio del peggior fascismo, almeno loro avevano le palle, voi solo i coglioni. Come ex operaio mi fai solo vomitare , la gente come tè stava bene in un solo posto, ma non lo posso dire ma nessuno mi vieta di pensarlo. Solo mille euro, per un magnaccia sono anche troppi. Enzo libero dai comunisti sfruttatori

    Report

    Rispondi

  • tatiana31

    08 Gennaio 2010 - 22:10

    Che piacere vedere la fotografia che riporta il viso di Berlusconi come era prima di quel maledetto momento, e dopo aver visto e rivisto mille volte le fotografie del suo viso insaguinato che ha fatto star male tante persone come me, nessuno avrebbe voluto credere che si potesse arrivare a tanto,e invece ecco che proprio prima di Natale questo bel regalo è arrivato come una mazzata, ma adesso si riparte e il Cavaliere rimesso a nuovo ci ridarà la speranza che qualcosa di buono per questo Paese continuerà a farlo, insieme ai suoi Ministri che sono davvero bravi tutti proprio tutti, dispiace che Fini sia una voce fuori dal coro,ma siamo pronti a farcene una ragione, l'importante è che il resto ritrovi il suo senso di marcia e che ci sia la certezza che adesso il premier non si fermerà davanti a niente. Noi siamo in tanti e siamo tutti con lui, e lui per fortuna lo sà e ne è consapevole,lui è la ns forza e noi la sua. Bentornato Cavaliere Buon Anno

    Report

    Rispondi

  • lallalalla

    08 Gennaio 2010 - 00:12

    Lasciamo che i frustrati lascino i loro commenti. Il popolo 'gente comune' che lo ha votato spera nella buona salute del premier ed in un 2010 migliore. E che qualcuno ci salvi dal 'pericolo arabo' !!!!! lalla

    Report

    Rispondi

  • mdesaraca

    07 Gennaio 2010 - 17:05

    Con o senza cerotti...fa schifo lo stesso!!! Scarface non cambia in meglio...anzi

    Report

    Rispondi

blog