Cerca

Il Cav: "La magistratura come Tartaglia"

Se ne occupa il Csm

Il Cav: "La magistratura come Tartaglia"
Delle frasi contro la magistratura, pronunciate mercoledì scorso dal presidente del Consiglio a Palazzo Chigi, se ne occuperà il Csm.
 Silvio Berlusconi aveva paragonato «l'aggressione» giudiziaria nei suoi confronti a quella fisica subita in piazza Duomo a Milano per mano di Tartaglia. Così ora il Csm ha deciso di acquisire i giornali che riportano le dichiarazioni di Berlusconi e di inserirle nell'ampia pratica a tutela di magistrati oggetto in passato di accuse rivolte dal premier. Questo fascicolo pende da tempo e riguarda in particolare i giudizi espressi dal presidente del Consiglio sui magistrati delle Procure di Palermo e di Milano che hanno riaperto le indagini sulle stragi mafiose e sui giudici del processo Mills.

Fini- Intanto, sul fronte politico, è atteso per oggi un confronto tra lo stesso premier e il presidente della Camera, Gianfranco Fini. L'ex leader di An, aveva più volte preso le distanze dal governo e per questo era stato più volte duramente attaccato anche dal Giornale.  Paolo Bonaiuti, portavoce del premier, intervenendo a Uno Mattina, ha assicurato che durante l’incontro di oggi,  Berlusconi e Fini «troveranno doverosamente l’accordo». Bonaiuti ha spiegato che tra i due «ci sarà un dibattito e un confronto ampio» e che «come sempre i cofondatori del Pdl discuteranno e, come sempre, troveranno doverosamente l’accordo. Non vedo all’orizzonte alcun problema».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sarame

    04 Febbraio 2010 - 21:09

    quando un solo magistrato si permette non dico di parlare male ma anche pensarlo è già fuori dalla costituzione, ma i nostri magistrati sono talmente politicizzati che non si ricordano neanche quello che c'è scritto poi si lamentano :LORO SONO SOGGETTI ALLA LEGGE E CHE GLI PIACCIA O Nò LE LEGGI LE Fà IL PARLAMENTO E IL CAPO DEL GOVERNO è BERUSCONI.

    Report

    Rispondi

  • ferrarigiuliano

    15 Gennaio 2010 - 17:05

    in Italia esiste una magistratura seria? Credo di no! I "signori" magistrati sono fuori da tutte le leggi possibili e immaginabili, cui sono sottoposti il resto degli italiani. Nessun giudice paga quando sbaglia! Sentenze che giungono dopo 20/25 anni, inizio di dibattimenti dopo 3/4 anni, meglio la Cina un colpo in testa e via. Non puoi tenere sospesa/distruggere una vita per tanto tempo e poi dirgli che " il fatto non costituisce reato"! Alla fine IL GIUDICE NON PAGA!!!

    Report

    Rispondi

  • geog

    15 Gennaio 2010 - 14:02

    tua mamma è sempre incinta, non è vero? come quella di valeria78. a parte la vostra totale imbecillità, voi, esseri indegni (che non conoscete neppure la grammatica e l'ortografia della lingua italiana, tanto che neppure una maestrina diplomata con il 6 politico vi darebbe più di un 3 in pagella) continuate a sproloquiare contro la destra in generale e contro il Cav. in particolare. non è che, per caso, siete emissari di qualche magistratucolo, o di quei giornali stampati su carta igienica (usata) tipo repubblica, espresso e kompagni simili? io sono orgoglioso di essere di destra, e me ne vanto. e sono anche una persona corretta, e sopratutto intelligente ed educata, e non vado certo a commentare nei vostri giornalacci insultando con nomignoli idioti i vostr cari franceshini, bersani, o quella cacca di ratto di fogna del dipietro. quando lo faccio, lo faccio quì, tra gente che la pensa come me. voi invece no, venite quì a dimostrare che... cosa non sapete neanche voi. IMBECILLI!!!

    Report

    Rispondi

  • marino43

    15 Gennaio 2010 - 13:01

    Vedo che i militanti del partito dell'amore come cazzzzz ( pensa che nomignolo si è dato questo!! Sarà stato isporato guardandosi allo specchio??mah!) non perdono occasione per entrare nel merito delle questioni..assolutamente illuminanti, discorsi pieni di buon senso come vuole SCARFACE... E' assolutamente coeerente SCARFACE con cio che dice..."noi partito dell'amore loro partito dell'odio"..ma non perde occasione di gettare veleno tra le isitituzioni, ogni qualvolta che sa di essere ascoltato offende questo puttosto che quello.. Il fatto è che per lui il partito dell'amore e quelo che si fa con le escort. E' talmento onesto, SARFACE, che si smentisce dopo 24 ore...vedi diminuzione delle tasse!!!...E lo, gli italioti e legaioli, ome tanto allocchi con la bocca aperta...a credergli. Abbi pazienza valeria78....anche lui finirà...tempo al tempo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog