Cerca

La Bresso: "Fuori i lumbard dal Piemonte"

La presidente della Regione attacca la Lega: partito fortemente xenofobo

La Bresso: "Fuori i lumbard dal Piemonte"
Parte in attacco la campagna elettorale di Mercedes Bresso in Piemonte contro il leghista Roberto Cota, candidato per scalzare la presidente in quota Pd. “L'Italia è l’unico Paese  europeo dove un partito fortemenete xenofobo è al governo e ora si propone di competere per governare la Regione . I 'lumbard’ - ha detto l'attuale governatore del Piemonte - devono  essere fermati alle porte della nostra Regione".
La  Bresso,  ricandidata alla presidenza della Regione per il centro sinistra,  durante la presentazione del suo comitato elettorale, ha fatto implicito  riferimento al suo sfidante, il leghista Cota, candidato per  Lega e Pdl, sottolineando che “proprio per questo la prima sede  elettorale fuori dal capoluogo piemontese sarà inaugurata sabato  pomeriggio a Cavour”.
 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • afadri

    14 Ottobre 2010 - 17:05

    ...ma io direi ne bella ne intelliente. È la solita comunista che crede ancora nella befana. Non ha ancora capito da che parte spunta il sole.Per forza allevata dal marxismo, che anche a CUBA adesso non credono più, lei persevera. Evviva con questa prospettiva lo vedo bene il futuro PIEMONTE.

    Report

    Rispondi

  • Allertasto

    11 Marzo 2010 - 12:12

    Cioè questa dice alla lega nord che sono xenofobi e razzisti e poi grida fermiamo i lumbard alle porte del Piemonte. Tutta coerenza. A questi komunisti si sta fondendo il cervello, ma come fate in Piemonte ad avere gente del genere a capo della vostra regione? Signora Bresso ma un pò di coerenza no e? Creddo che Cota sia il candidato adatto per riportare il Piemonte in alto e portarlo veramente nel cuore dell'europa.

    Report

    Rispondi

  • violacea

    11 Marzo 2010 - 11:11

    Mandiamola lei a casa questa brutta comunista! fuori dal piemonte i comunisti, capaci solo di spendere i nostri soldi x magistrati e extraconumitari dimenticendosi dei nostri problemi. siamo stanchi di mantenerli tutti questi lazzaroni. Ma quante industrie extra fiat avete per avere ricchezza di pil dimostratelo!!!! avete paura del federalismo fiscale, questa è la verità nascosta. Una lombarda, piemontese di nascita che scrive....

    Report

    Rispondi

  • mania

    11 Marzo 2010 - 11:11

    complimenti, lei sì democratica, proprio come tutti i compagni

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog