Cerca

Haiti, Berlusconi loda Formigoni

"Il suo intervento è stato tempestivo". Chiusa la polemica con Bertolaso

Haiti, Berlusconi loda Formigoni
Dopo le polemiche sollevate da Guido Bertolaso, che in una lettera esprimeva preoccupazione e critiche all'invio degli aerei di aiuti della regione Lombardia ad Haiti (aiuti a suo dire non concordati con la Protezione civile), Berlusconi scende in campo e loda Formigoni.
"Esprimo l'apprezzamento mio personale e del governo per la tempestività con cui il presidente Roberto Formigoni ha messo in campo gli aiuti della Regione Lombardia alla popolazione di Haiti sin dalle prime ore dopo il terremoto". Ancora. "La solidarietà e l'efficienza sono virtù tradizionalmente riconosciute ai milanesi e ai lombardi e il presidente Formigoni se ne è reso come sempre interprete. Il contributo di uomini e mezzi, sotto il coordinamento della nostra Protezione civile, che tante prove ha dato della sua capacità organizzativa, testimonia l'impegno dell'Italia a fianco della popolazione di Haiti",ha aggiunto il premier.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    22 Gennaio 2010 - 14:02

    Bertolaso ha avuto un moto d'invidia per l'efficienza lombarda? Pare di si a giudicare dalla stizzita lettera scritta al grande Formigoni. Eppure erano aiuti immediati per bisognosi, non regali ad amici o giochi serali con trans.

    Report

    Rispondi

blog