Cerca

Cala il sipario tra Fausto Bertinotti e Lella

Poi arriva la smentita di lei: "Quale coppia non litiga?"

Cala il sipario tra Fausto Bertinotti e Lella
Un altro illustre politico italiano si è "candidato" alla lunga lista di separati italiani. Il comunista Fausto Bertinotti, si sta separando dalla signora Lella. Dopo 45 anni di matrimonio si separano. La clamorosa indiscrezione sta facendo il giro del web. Per ora, la notizia non trova ancora conferme ufficiali, ma nei salotti romani non si parla d'altro. Un sipario che è sceso dopo la sconfitta politica di Fausto.
Poi, però, è intervenuta Lella a smentire, sorriso sulle labbra, all’agenzia Ansa: "Macché fine di un matrimonio, sono a casa con i miei nipoti. Se vuoi ti passo mio marito che te lo conferma". Poi: "È una storia costruita ad arte da una persona che vuole screditarmi, mi odia. Quella persona era presente a una serata dove sono stata invitata e dove ho mangiato tre piatti di pasta, altro che digiuno perché triste". Ma c’è un momento di crisi? "Siamo nell’ambito del privato. Quale coppia non litiga e non ha attraversato momenti difficili?".


Secondo dagospia.com: "Sabato scorso al party di compleanno di Marco Molendini si era appalesata sola, il volto mesto e buio che risaltava ancor di più per le chiome stratinte d'arancione come certe scritte autostradali dell'Anas. Lella Bertinotti, una volta addivanata, non si è più mossa. Nemmeno un piatto è apparso tra le mani, né il calicino del prosecchino”.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fiscadr

    26 Gennaio 2010 - 12:12

    Lui capo di una confraternita rossa di sfegatati ultrastalinisti che devono rifondare dell'aria fritta. Lei che si gode una pensione avuta pare a poco più di cinquantanni in modo non del tutto chiaro. Hanno deciso di andare ognuno per la propria strada? Ma l'avessero fatto tanto tempo fa , per quello che conta agli italiani non gliene frega il classico organo riproduttore maschile di niente. Questo gossip non è nemmeno degno delle chiacchere delle comari di paese e della stampa.

    Report

    Rispondi

  • ferrarigiuliano

    24 Gennaio 2010 - 11:11

    ex "politico praticante" credo pensionato di lusso, ha ora il tempo di fare i fatti suoi senza avere un passo avanti una moglie "quasi" ingombrante!!

    Report

    Rispondi

  • danianto1951

    23 Gennaio 2010 - 09:09

    ricordate che al compimento di 51 anni con false attestazioni di lavoro al sindacato la sora lella si beccò la pensione, mi sembra che forse voleva un congruo aumento.

    Report

    Rispondi

  • marxitpa

    23 Gennaio 2010 - 01:01

    ma non vi sembra che questa è una situazione STRETTAMENTE privata e che ogni commento è non opportuno?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog