Cerca

Bersani, foto su Facebook contro Bertolaso

"Io spalavo a quindici anni, lui non so cosa facesse"

88
Bersani, foto su Facebook contro Bertolaso
«Consiglierei a Bertolaso umiltà, meno arroganza, e di volare basso. Con me capita male, perché io a 15 anni spalavo a Firenze, non so lui cosa facesse». Risponde così Pier Luigi Bersani al sottosegretario Guido Bertolaso, al termine dei lavori d'aula alla Camera.
Libero-news.it Libero-news.it

Se arriva un terremoto chi va a spalare, Bersani?

Il leader del Pd proprio non ha gradito l’ironia del capo della Protezione civile, nell’intervista rilasciata a “Panorama”: «Se arriva un terremoto chi va a spalare, Bersani?».


La reazione non si fa attendere e alle parole seguono i fatti: Bersani ha pubblicato sul suo profilo di Facebook tre foto del novembre 1966, quando l’allora quindicenne si recò come volontario a Firenze dopo l'alluvione. In una delle immagini l'attuale segretario del Pd è intento a scaricare una carriola, nelle altre è ritratto assieme ai giovani volontari che all'epoca vennero definiti gli «angeli del fango».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigigiggi1962

    25 Febbraio 2010 - 09:09

    cara valeria, quanto vi svegliate sara sempre troppo tardi. non volete capire che ormai contate zero. viva L'italia e gli italiani che difendono la loro terra e non quella straniera.

    Report

    Rispondi

  • brontolone

    24 Febbraio 2010 - 23:11

    a me hanno raccontato pure che trasportava e lanciava molotov,,,,,,perchè nessuno glielo ricorda????

    Report

    Rispondi

  • nickrighini

    24 Febbraio 2010 - 21:09

    Bersani e Bertolaso sono due tipici prodotti della cultura, post- prima repubblica, perfettamente sostituibili ( simili fra loro come una pelle che costituisce lo stesso guanto, parte liscia e parte ruvida) con qualunque altro tecnico standard, facilmente reperibile nel mercato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media