Cerca

Silvio: Verdini ha la mia stima

Il premier difende l'onorevole: giochi personali, esterni ma anche interni

13
Silvio: Verdini ha la mia stima
Berlusconi difende Verdini. E se le cose girano storte, dice il premier, non è solo colpa della stampa, ma anche di chi la usa per i suoi fini. «Pur avendo in passato criticato il malvezzo dei giornali di attribuirmi virgolettati e pensieri mai espressi credo che la responsabilità non sia più solo della stampa ma di chi la usa per giochi di potere personali, per cercare di indebolire chi, proprio come l'onorevole Verdini, si è speso e si spende giorno per giorno per costruire la struttura del Popolo della Libertà, lavoro storico e difficile, difendendolo con determinazione dagli attacchi esterni e, magari, interni», hadetto infatti Silvio. «Per cercare di colpire un galantuomo come l'onorevole Verdini - aggiunge la nota- si rischia di incidere negativamente su un risultato elettorale che si annuncia in ogni caso come ampiamente positivo. Confermo quindi a Denis Verdini la mia amicizia e la mia piena fiducia».

«Non solo assolutamente preoccupato per le inchieste» su appalti e Protezione civile, ha detto poi il premier.  «Ci sono casi singoli come ci sono nelle aziende, nei carabinieri, ovunque. Come ho detto l'altro giorno e ci sono state anche ironie a riguardo, è statisticamente provato che su cento persone, qualcuno fa il proprio interesse in maniera non legittima. Càpita sempre una cosa del genere».

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ginspa

    05 Maggio 2010 - 18:06

    Se Verdini ha la stima di Silvio, vuol dire che è messo male, molto male. Tre giorni fa anche Scajola aveva la fiducia del capoccia e sappiamo bene come è andata...Mani al pube, signor Verdini (Gino Spadon)

    Report

    Rispondi

  • openeyes

    28 Febbraio 2010 - 15:03

    in galera deve stare!come tutti i delinquenti e come il suo padrone!

    Report

    Rispondi

  • lucianaza

    26 Febbraio 2010 - 07:07

    Mi dispiace che Berlusconi abbia stima di Verdini, purtroppo io pur votando Berlusconi e pur essendo iscritta al PDL non sono al corrente di niente di quel che riguarda il mio partito, ho notizie solo dalla televisione e non ho strumenti per ndare il mio contributo e questo è solo merito dei dirigenti, Verdini prima di tutti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media