Cerca

Silvio arruola la Santanché

L'ex deputata di An nominata sottosegretario al Programma

Silvio arruola la Santanché
Daniela Santanché entra nella squadra di governo. L'ex deputata di An è stata  nominata oggi sottosegretario al Programma di Governo, ministero guidato da Gianfranco Rotondi. Una nomina che sembra ricucire la rottura della primavera del 2008, quando dopo liti furibonde con Gianfranco Fini e i colonnelli di An, compreso il suo grande amico Ignazio La Russa, confluì nella Destra di Storace, che la candidò a premier alle elezioni politiche. Durante la campagna elettorale la Santanché non risparmiò frecciate durissime ai suoi “nemici”, soprattutto al Cavaliere, accusato di maschilismo: “Considera le donne solo in orizzontale, ma io comunque non gliela do…”.
Dopo il fallimento nelle Politiche e la rottura anche anche con Storace, la battagliera Daniela fondò un suo partito il Movimento per l’Italia, cominciando subito una proggressiva marcia di riavvicinamento a Berlusconi e al Pdl. A intralciare la sua nomina a sottosegretario, di cui si parlava da mesi, Gianfranco Fini. L’ultima parola è però spettata al premier. La Santanché, infatti,  era rientrata nelle grazie di Berlusconi avendone preso le parti durante la crisi familiare sfociata nel divorzio da Veronica Lario. Il giuramento della neo-sottosegretaria è atteso per domani. Insieme a lei, sono stati nominati sottosegretari Guido Viceconte all’Istruzione, Andrea Augello alla Funzione Pubblica e Laura Ravetto ai Rapporti con il Parlamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    28 Gennaio 2011 - 20:08

    Leggo la Santa Nche' una donna con le p*lle. Poi, non ha peli sulla lingbua. Ahi, temo che sia l'UOmo Mascherato edinvece della spada usi il dito indice.

    Report

    Rispondi

  • maxgarbo

    28 Gennaio 2011 - 10:10

    E brava Daniela, ci sai fare, impegnati come hai sempre fatto, ora anche di più!

    Report

    Rispondi

  • vfangelo

    11 Settembre 2010 - 20:08

    Si, la santaanchè mi piace, e una donna combattiva, non ha peli sulla lingua,mi auguro solo che sarà sempre dei nostri, le donne ibride non mi piacciono, come una donna del pd, che l'odio verso il nostro presidente,è tanto grande che la divora, magari!!! Ma comunque le donne del nostro partito, sono tutte simpatiche e intelligenti, questo è importante! E gl'altri? Che schiattino, loro, ed il loro odio.

    Report

    Rispondi

  • masaccio 1942

    30 Agosto 2010 - 15:03

    Una volta diceva così. Tutto é relativo in questo mondo. A proposito, una di quelle con il velo ,tra le converse, assomigliva parecchio alla signora

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog