Cerca

Formigoni: Fini un saltino in piazza poteva pure farlo.....

Il candidato alla Regione Lombardia: non c'è una legge né scritta né orale che lo vieta.

Formigoni: Fini un saltino in piazza poteva pure farlo.....
«Effettivamente un saltino avrebbe potuto farlo» perchè «venendo non avrebbe violato nessuna legge. Nè scritta nè orale». È quanto afferma il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, a proposito del presidente della Camera, Gianfranco Fini, che non ha preso parte sabato scorso alla manifestazione Pdl in piazza San Giovanni. Alla domanda se al raduno vi fossero un milione di persone o centocinquantamila, Formigoni replica: «Una manifestazione grande e bella. C'era tantissima gente. E soprattutto bella gente», mentre su quanto affermato dal leader del Pd Pierluigi Bersani secondo cui il premier Silvio Berlusconi è un capopopolo, il governatore lombardo osserva: «Capo di un popolo che rispetta gli altri. Che non usa la violenza, che non odia». Sulla sfida tra Pdl e Lega alle elezioni regionali, Formigoni spiega che «ognuno farà la sua campagna elettorale. Siamo partiti concorrenti ma legati» e il sorpasso non ci sarà. «Alla fine - afferma Formigoni - cresceremo tutti e due ma il Pdl sarà il primo partito in Lombardia. E il primissimo in Italia».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • libero42

    22 Marzo 2010 - 15:03

    Casini se ne è andato, Fini ha le valige pronte, Bossi, fra una comparsata e l'altra si prepara a fargli le scarpe, monopolizzando la piazza e mandando Maroni a sbugiardarlo. Formigoni si lamenta per (finta) carità cristiana. Pòr vegètt.

    Report

    Rispondi

  • TARANTO1

    22 Marzo 2010 - 14:02

    FINI NON VUOLE TRADIRE LE ASPETTATIVE DI QUELLI DI SINISTRA AI QUALI E' RIMASTO SOLO LUI CHE PUO' DARE FASTIDIO AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, QUINDI NON VUOLE FARSI VEDERE AL FIANCO DI CHI LO HA AIUTATO. E' UN CALASSICO DI QUELLI DI SINISTRA DAPO CHE TI HANNO SFRUTTATO TENTANO DI DILEGUARSI PER FARE I COMODI PROPRI ,NE SA QUALCOSA DEL TURCO CHE QUANDO E' FINITO IN GALERA I SUOI EX AMICI NON LO CONOSCEVANO PIU'.

    Report

    Rispondi

  • alpinofriz

    22 Marzo 2010 - 14:02

    Predicano, giudicano, parlano di valori (vedi famiglia) ma sono i primi ad averli calpestati. Nel 2006 a causa loro il centro-destra perse le elezioni. Casini è uscito e spera nel tappeto rosso che il PD dovrebbe fagli. Fini ha abiurato tutti i suoi vecchi ideali. Il PDL perderà un sacco di voti a causa di Fini, io sono uno di quelli.

    Report

    Rispondi

  • delusodasilvio41

    22 Marzo 2010 - 14:02

    Per fare la figuraccia che avete fatto voi ? E quella ridicolaggine finale con il compitino letto tutti in coro, l'avevano avvisato prima e si è giustamente defilato!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog