Cerca

Polverini-Bonino, stretta di mano e bacio

Primo faccia a faccia alla tribuna elettorale

Polverini-Bonino, stretta di mano e bacio
Si sono salutate con una stretta di mano e un bacio le candidate alla presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini (centrodestra) ed Emma Bonino (sinistra), per il primo faccia a faccia alla tribuna elettorale del Tgr Lazio. Al confronto partecipa anche la candidata della “Rete dei Cittadini”, Marzia Marzoli.

Emma Bonino, pantaloni neri, giacca gialla e sciarpa blu, è seduta accanto alla Marzoli, che indossa un paio di jeans e una camicia beige. Di fronte a loro la Polverini, jeans beige, camicia azzurra la spilletta “Renata Polverini presidente”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Antony36

    23 Marzo 2010 - 13:01

    Certo, che tutto l'articolo si concentri nell'indicazione dei vestiti delle candidate, mi sembra un po' riduttivo e meschino! Questo significa cambiare la politica al femminile?

    Report

    Rispondi

  • Scrappy

    23 Marzo 2010 - 11:11

    polverini ha dichiarato che la legge su l'aborto non si tocca , e che era favorevole al riconscimento delle coppie di fatto.....io in quanto LIBERAL..la avrei votata, ma pur di beccarsi i voti degli zombie vaticani ,si è rimangiata tutto... Polverini sei una vigliacca...mi hai deluso... vorrei votare Sgarbi

    Report

    Rispondi

  • dodicidodici

    22 Marzo 2010 - 18:06

    Il giorno delle votazioni sarò così emozionato che mi verrà un languorio allo stomaco. Sono sicuro che andrò a mangiare un panino, e non mi porterò sulla coscienza una decisione così difficile, visto che a me anno imparato il senso della responsabilità.

    Report

    Rispondi

  • comancero

    22 Marzo 2010 - 16:04

    Non tirarci in mezzo sono problemi TUOI.Massima solidarietà.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog