Cerca

Regionali, esplode pacco indirizzato alla Lega

L'addetto delle Poste he smistava le missive investito da una fiammata. Rivendicazione anarchica

Regionali, esplode pacco indirizzato alla Lega

Sale il clima di tensione in vista delle Regionali. Questa mattina un' esplosione ha ferito un addetto alle poste, nell'ufficio postale di via Lugano nella zona nord di Milano. Erano le 5,45. Mentre l'addetto smistava le buste una di queste, a quanto sembra indirizzata alla Lega Nord di via Bellerio, ha provocato una fiammata. L'addetto ha riportato ferite non gravi al volto e alle mani: aveva notato la busta ma non avrebbe fatto in tempo a notare altri particolari prima dell'esplosione. Nell'ufficio postale sono intervenuti gli artificieri che stanno verificando pacchi e buste e la Digos che si occupa delle indagini.
La busta conteneva un foglio di rivendicazione con contenuto politico che attacca la Lega Nord.
Lo scritto è a firma della Fai, la Federazione anarchica internazionale. Al momento non è noto se nel foglio vi siano citati anche personaggi politici specifici.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Braccio da Montone

    27 Marzo 2010 - 15:03

    >>> Caro del neo, lei esterna cose sue personali le quali credo, non ci interessano. se il problema fosse veramente il sapone per lavarsi le mani io renderei obbligatorio l'uso a chiunque stringe una mano. (come il rispetto igienico/sanitario suggerisce) specialmente se si stringe le "manacce" dei bifolki analfabeti che questa fesseria degna dei fessi hanno buttato in pasto a gente debole di mente quindi a misura del "baro pokerista" e dei suoi soci.<

    Report

    Rispondi

  • Braccio da Montone

    27 Marzo 2010 - 13:01

    >>> Ancora con 'ste cretinate. Chissà cosa credono di fare od ottenere questi quattro deficienti. Il '68 evidentemente non gli ha insegnato che erano tutte "cagate", sono solo fantasmi del passato di gente che della vita non ha seguito e non segue la logica dell'esistenza ma, esterna quanto egli è. Un malato mentale represso e nulla più. Forza Lega. W La Libertà. "NON MANCA LA LIBERTA' MA, GLI UOMINI LIBERI".<

    Report

    Rispondi

  • fonty

    fonty

    27 Marzo 2010 - 11:11

    Bene continuate così, popolino delle piazze e delle bandiere rosse, voi volete sempre guerre e rivoluzioni, mai niente che vi vada bene, addavenì baffone quello vero e sinistro che vi metterà tutti in riga così poi sarete finalmente contenti come i vostri amici del Myanmar e di Cuba.

    Report

    Rispondi

  • dondolino

    27 Marzo 2010 - 09:09

    NON VI FARà PAURA UNA BUSTARELLA ESPLOSIVA PEGGIO SE ERA UNA BUSTARELLA DI TARANTINI.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog