Cerca

Plebiscito per Gabriella Carlucci, è sindaco di Margherita di Savoia

La parlamentare del Pdl straccia l'avversaria con il 70& dei consensi. Si erano picchiate in chiusira di campagna elettorale

Plebiscito per Gabriella Carlucci, è sindaco di Margherita di Savoia
Gabriella carlucci stravince. Vittoria netta a Margherita di Savoia, nel foggiano, per la parlamentare del Pdl,  eletta sindaco con una percentuale di consensi che ha sfiorato il 70 per cento. La Carlucci,  proprio in chiusura di campagna elettorale, era stata protagonista di un incidente con la candidata del Pd, Antonella Cusmai. Nell’occasione erano volati anche alcuni ceffoni e l’esponente del centrosinistra si era fatta ritrarre dopo la zuffa con un vistoso collare ortopedico.   Gabriella Carlucci, che dopo l’episodio aveva sottolineato di ritenersi aggredita fisicamente e mediaticamente, sottolinea: "Un plebiscito, un successo senza precedenti in una cittadina che negli ultimi anni aveva sempre votato a sinistra.

La politica dell’odio, della calunnia, della diffamazione, della delegittimazione dell’avversario violenta e brutale è stata sonoramente sconfitta dalla politica del fare e del buongoverno. Ringrazio tutti per questo risultato storico e per la fiducia che hanno voluto concedermi".   Carlucci conclude: "I cittadini di Margherita di Savoia hanno interpretato la mia candidatura come una grande occasione di cambiamento e di novità dopo decenni di mala gestione della sinistra. Li ripagherò con un impegno e una presenza costante. Margherita di Savoia è una splendida cittadina, con enormi potenzialità di crescita e sviluppo che vanno soltanto adeguatamente valorizzate. Abbiamo davanti 5 anni per aiutare Margherita a spiccare il volo. Sono sicura che ci riusciremo".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sarame

    31 Marzo 2010 - 11:11

    oh meno male che una donna ha tirato fuori i cosidetti i maschietti sono convinti che senza di loro si ferma il mondo . ma quando mai W.W W LE DONNE E SE SONO BELLE W,W,W, DI PIù

    Report

    Rispondi

  • Mimmo Spina

    30 Marzo 2010 - 23:11

    I migliori auguri di buon lavoro (e non potrebbe essere altrimenti conoscendola personalmente) a Gabriella per il successo ottenuto. Sono certo che Margherita di Savoia apprezzerà ben presto i risultati di questa Donna e di questa Onorevole instancabile lavoratrice per il bene della Comunità.

    Report

    Rispondi

  • dubhe2003

    30 Marzo 2010 - 22:10

    Fervidi auguri di buon lavoro.

    Report

    Rispondi

  • taccodighino

    30 Marzo 2010 - 17:05

    Avanti Savoia!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog