Cerca

Minacce di morte a Berlusconi

Una lettera recapitata all'Ansa di Bari parla di una bomba che scoppierà nell'auto del premier

Minacce di morte a Berlusconi
Minacce di morte a Silvio Berlusconi. A darne l'annuncio è una lettera firmata Gruppi Armati di Liberazione recapitata all'agenzia giornalistica Ansa di Bari. "Ci sarà una bomba che scoppierà nell'auto di Berlusconi - si legge nella missiva, seguita dalla firma Gruppi armati di liberazione". Busta e foglio sono sono stati acquisiti dalla Digos della Questura di Bari, che ha avviato le indagini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • zampogna74

    01 Aprile 2010 - 10:10

    Questa è la sinistra oggi in italia: un gruppo di intellettuali senza intelletto e sopratutto senza idee. Sono convinto che prima o poi lo faranno fuori perchè imbattibile e se questo succederà, non cambierà nulla, anzi il popolo lo amerà ancora di più e combatterà più unito che mai per la libertà . VALERIA78 torna a rosicare che è la cosa che ti riesce meglio . La storia dei comunisti non è migliore di quella dei fascisti, le dittature comuniste portarono morte e privazione di ogni tipo di liberta' per i popoli, quindi cara valeria neppure voi siete poi così vergini.

    Report

    Rispondi

  • marino43

    01 Aprile 2010 - 09:09

    Se non ricordo male...ma non è cosi'! Era un certo Bossi che aveva ed ha ancora migliaia di fucili nelle valli bergamasche? pronti a marciare su roma ladrona!!!

    Report

    Rispondi

  • valeria78

    01 Aprile 2010 - 09:09

    CLASSICO giochino da FASCISTOIDI per creare confusione......purtroppo come all'estero sanno bene il BARABBA D'ARCORE vince solo con i voti degli IGNORANTI E DEI DELINQUENTI!!

    Report

    Rispondi

  • sidneysask

    01 Aprile 2010 - 01:01

    Se una cosa del genere dovrebbe mai accadere ? sarebbe del "Futuro" la distruzioni totale del PD. Poiche' quelli della sinistra verrebbero automaticamente accusati. E chi voterebbe mai per un partito che usa solo violenza ?. Il popolo, alla fine viene sempre a vincere con il buon senso. Sidney.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog