Cerca

Polverini, prima visita informale in Regione

Accolta da un clima festoso di applausi e cori

Polverini, prima visita informale in Regione
Un clima festoso, applausi e cori. Così è stata accolta oggi la neopresidente Renata Polverini nella sua prima visita informale alla Regione Lazio.
Dopo aver posato per i fotografi davanti all'ingresso di via Cristoforo Colombo, la presidente neoeletta è stata accolta dal personale con applausi di benvenuto.
«Renata, Renata», hanno gridato un centinaio di dipendenti al suo arrivo. Abbracci e strette di mano, Renata Polverini è stata accompagnata nella sede della Regione, fino agli uffici.
Mentre, la Polverini inizia ad ambientarsi nella sua nuova sede istituzionale, inizia il “trasloco” dello staff precedente, segreterie e uffici stampa degli assessori uscenti inclusi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nicola.guastamacchiatin.it

    02 Aprile 2010 - 15:03

    Da Vespa,pur solleticata nel suo amor proprio,ha saputo dimostrare,scontrandosi sia con il Sindaco di Firenze che che con altri che è un politico di quella classe che si cerca dappertutto. Sono certo che sarà un Amministratore di prim'ordine al contrario di tante fetecchie che sono pronti ad apparire ma altrettanto pronti a scomparire anche con il bottino. Il Salotto di Vespa ha incominciato a fare acqua.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    01 Aprile 2010 - 13:01

    Come primo provvedimento delle Polverini , invierà una circolare a tutti gli uffici della regione , dove si stabilisce con effetto immediato , che è tassativamente vietato accompagnarsi negli uffici, con dei trans, ed è vietato consumare cocaina nei medesimi.Pena il licenziamento è l'invio all'abbazia di Montecassino.

    Report

    Rispondi

  • contesto

    01 Aprile 2010 - 13:01

    Sicuramente signora Polverini lei pensera a tutti i disocuppati come sta facendo il suo Presidente ..infatti possiamo ritenerci come ITALIANI fieri di esserlo ....MA PER FAVORE!!!..sprofonderemo peggio di come già stiamo..leggi buone SOLO PER CHI è GIA' RICCO...e salvaguarda il suo recinto. Ce lo sapremo ridire presto..

    Report

    Rispondi

  • Scrappy

    01 Aprile 2010 - 12:12

    Polverini ha vinto con i voti delle cittadine antidemocratiche ,latina viterbo ecc.a Roma ,i romani non l'hanno votata in massa....la giunta precedente ha fatto un discreto lavoro sul territorio...ora speriamo che la poverini faccia meglio, ma i romani sono scettici

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog