Cerca

Sospeso il processo Mediaset per legittimo impedimento

Il premier sarà a Washington per il vertice sulla sicurezza nucleare

Sospeso il processo Mediaset per legittimo impedimento
Firmato ieri, il legittimo impedimento è già "operativo". I legali di Berlusconi hanno presentato l'istanza di "legittimo impedimento" per motivi istituzionali per l'udienza del processo Mediaset-fondi neri fissata per il 12 aprile. Il premier, infatti, quel giorno, è atteso a Washington per il vertice sulla sicurezza nucleare.
Nell’istanza depositata dagli avvocati Niccolò Ghedini e Piero Longo si spiega che Berlusconi parte il 12 aprile e sarà impegnato negli Stati Uniti per il vertice sulla sicurezza nucleare fino al 14 aprile. All’istanza sono allegati vari documenti in cui tra l’altro si parla di un incontro con il presidente brasiliano Lula il 12 aprile, di colloqui con altri capi di Stato e di un pranzo con Hilary Clinton.


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • PALTE

    14 Aprile 2010 - 23:11

    UN CITTADINO VOTATO DAL POPOLO,PRIORITARIO IL SUO INCARICO ,PROCESSO A FINE MANDATO (cosa cambia????a si forse qualquno che non ha i voti e non li avra mai spera con queste misere scorciatoie di vincere,campa cavallo...........)

    Report

    Rispondi

  • pippomancia

    09 Aprile 2010 - 10:10

    E' una vergogna!! Questo signore? può fare ciò che vuole senza dovere rendere conto a nessuno. Che grande delusione.

    Report

    Rispondi

  • Leo64

    08 Aprile 2010 - 18:06

    ANCHE SE E' SCESO DEL 7% HA UN ALLEATO CHE GLI PERMETTERA' DI FARE QUEL CHE VUOLE.MA LA TRISTEZZA E' DI CHI L'HA VOTATO.OROGLIOSO DI ESSERE UN EX PDL.MI SCUSO PERCHE' HO CONTRIBUITO A FAR CRESCERE UN MOSTRO

    Report

    Rispondi

  • AGFD

    08 Aprile 2010 - 17:05

    Tra poco partirà la legge sull'illegittimo impedimento, almeno così il caro leader Silvio non dovrà più inventarsi impegni per schivare le udienze.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog