Cerca

Galan ministro delle Politiche agricole

Ha giurato nella mani di Napolitano

Galan ministro delle Politiche agricole

Il nuovo ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali, Giancarlo Galan, ha raggiunto il ministero di Via XX Settembre, dove è stato accolto da una delegazione guidata dal ministro uscente, Luca Zaia, dopo aver giurato nelle mani del Capo dello Stato Giorgio Napolitano, alla presenza del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Al ministro Galan – spiega una nota del ministero - sono stati resi gli onori militari dal Corpo Forestale dello Stato. La delegazione ha raggiunto lo studio del ministro dove si è svolta una breve cerimonia per il passaggio delle consegne, conclusa la quale Galan ha raggiunto Palazzo Chigi per il suo primo Consiglio dei ministri.

«Facciamo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo ministro delle Politiche agricole che siamo certi saprà valorizzare al meglio le enormi potenzialità che offre l'agricoltura italiana nelle sue distintività». Così commenta il presidente della Coldiretti, Sergio Marini, la nomina del nuovo ministro delle politiche agricole Giancarlo Galan.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    17 Aprile 2010 - 16:04

    Beh caro imm, forse è stato meglio così visto che Galan è stato governatore per due mandati consecutivi e con il terzo sarebbero sorti problemi di compatibilità come con Formigoni ed Errani, almeno così sono irregolari uno di destra e uno di sinistra per par condicio e perciò tutti si sono azzittiti, pensi se fossimo due a uno che can-can farebbero dall'altra parte.

    Report

    Rispondi

  • inm

    16 Aprile 2010 - 22:10

    saranno contenti i veneti, che ancora non hanno capito per quale motivo ad un ottimo governatore come Galan è stato chiesto di farsi da parte.

    Report

    Rispondi

  • marino43

    16 Aprile 2010 - 16:04

    Altro giro...altra corsa...venite..venite...più gente entra e più bestie si vedono!!! Ragazzi!!! se ne vedranno delle belle adesso....!!! Saranno fuochi d'artificio tra ex forzisti e leghisti!!!...Wowwww....vavavavavuuuu!!! Wilmaaaa dammi la clavaaaa!!!

    Report

    Rispondi

blog