Cerca

Grillo ringrazia Fini

"Ha fatto più lui in mezza giornata del Pd in 15 anni"

Grillo ringrazia Fini
Forse anche Beppe Grillo diventerà finiano. Per il comico genovese, infatti, ha fatto di più il presidente della Camera Gianfranco Fini in mezza giornata che l'opposizione in 15 anni per contrastare lo strapotere di Berlusconi. Si legge nel suo blog: "Solo nelle dittature (e l'Italia lo è di fatto) l'opposizione si fa all'interno del partito di governo invece che al suo esterno. Ha fatto più opposizione Fini in mezza giornata che il Pdmenoelle in 15 anni". Il testo del blog di Grillo prosegue con un po' di insulti contro il Cavaliere. "Al piccolino non piacciono i confronti - scrive Grillo -  Gli piace avere sempre il microfono in mano e fare il suo show, dimostrando che è Dio. Ma sei sempre lo stesso, lo hai interrotto con il tuo microfono, invece la valetta Fini ha dovuto urlarti dal basso e puntualmente senza microfono quando parlavi.  (...)  In tutta Italia la disoccupazione dilaga, i cassaintegrati hanno toccato il massimo storico e tutti noi a vedere questo show ... e gli altri dell'opposizione nascosti sotto il letto.Vergogna di gentaglia superpagata".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • albino dalser

    24 Aprile 2010 - 21:09

    Cosa dire per essere compresi da te? Utilizzerò un linguggio consono,quello che si confà al "lattaio dell'ohio" o magari all'ultimo dei mentecatti. Sei un portatore sano d'odio,rancoroso e bugiardo.Fai parte di quella specie di sottouomini biechi e meschini,ottenebrati dalla cattiveria.Il tuo linguaggio osceno non è nemmeno degno di un delirante ubriacone.Sei un individuo "sinistro" e arrogante che deve necessariamente vivere nel suo vomito putrescente a giudicare dall'acidità che anima il suo dire.Il verminaio in cui ti muovi è degno della tua faccia di deretano vizioso.Fai una bella cosa: Esci allo scoperto mettici la tua di faccia,in modo che tutte i problemi nazionali di cui cianci tanto,possano trovare "finalmente" un referente degno.Chissà se t'arriverebbero fiori o "acquari" in faccia. Ora il tuo sport è diventato-ma sei in buona compagnia-quello di difendere un CONIGLIO MANNARO come fini; unitevi e partite su di un pullman tutti insieme-perchè di più non siete-.

    Report

    Rispondi

  • semovente

    24 Aprile 2010 - 17:05

    SE LO DIVENTERA' SARANNO UNA COPPIA BELLISSIMA E POTRANNO FONDARE UN PARTITISSIMO CHE PRENDERA' MAZZATE DA TUTTE LE PARTI.

    Report

    Rispondi

  • PAYBACK

    24 Aprile 2010 - 11:11

    Il Grillo sparlante ha detto che al piccoletto non piace il confronto.....bè nemmeno al grassone (Grillo) piace il confronto se come è vero quando lo criticano nel suo blog cancella le critiche per non rispondere !!!!!!

    Report

    Rispondi

  • arnaldo40

    24 Aprile 2010 - 10:10

    Come ci sguazzate bene nel l'acqua torbita e putrida del tradimento. Solo cosí potete far parlare di voi. Siete schifosi!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog