Cerca

Carfagna futuro sindaco di Napoli

La proposta di Berlusconi durante la cena di mercololedì sera a Palazzo Grazioli

Carfagna futuro sindaco di Napoli
Mara Carfagna poterbbe essere il futuro sindacao di Napoli. E' la sua città e alle ultime Regionali è la candidata che ha preso il maggior numero di preferenze. Perché no, dunque? A lanciare la candidatura, ma occhio a non bruciarla, è niente meno che il Cavaliere. Lei commenta timidamente "la cosa mi farebbe piacere, ma non ne abbiamo mai parlato. Sono in tanti i possibili candidati a sindaco di Napoli, persone competenti e con radicamento sul territorio. Ad ogni modo ci sono gli organi di partito che si riuniranno e prenderanno una decisione". 

Berlusconi ha pensato alla bella Mara durante la cena di mercoledì sera a Palazzo Grazioli. Secondo quanto hanno riferito persone presenti all'incontro, il premier ha detto "A Milano e a Napoli l’anno prossimo vinceremo a mani basse".  Per la città della Madonnin, a quanto sembra, è confermata la ricandidatura della Moratti.  "A Napoli forse ci sarà la Carfagna anche se ci stiamo ancora ragionando. Governare Napoli - ha osservato il premier secondo quanto viene riferito - è difficile, vedremo". Il Cav, poi, ha tenuto a sottolineare che il ministro delle Pari Opportunità "la settimana scorsa ad Annozero è andata benissimo". E comunque, se non sarà Napoli, dice il suo mentore, "la vedrei bene come portavoce del Consiglio dei Ministri, ma è solo un’idea".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dubhe2003

    04 Maggio 2010 - 22:10

    Min.Carfagna;rifiuti per carità!Non ceda alle lusinghe di essere proposta come sindaco, in una Napoli ingestibile,ove neppure la Polizia di Stato,in certi quartieri può svolgere il servizio d'ordine,in quanto viene presa a pentolate dalle finestre e la gente del posto manifesta contro.Unica città d'Europa, ove si deve assistere ad atti di ribellione incivile,inamissibile altr'ove.Stia alla larga e non getti via quanto di buono ha fatto sino ad ora,senza ipocrisia,nel difendere la dignità femminile,ove mai uomo politico ha avuto il coraggio di farlo.Le altre donne parlamentari,invidiose,tanto bla... bla,ma nessun fatto concreto,poi si lamentano del troppo maschilismo.

    Report

    Rispondi

  • uffa

    04 Maggio 2010 - 16:04

    Il primo aprile è passato ma evidentemente si continua a fare i pesci.

    Report

    Rispondi

  • nilo01

    30 Aprile 2010 - 20:08

    ma quali arti segrete pratica la carfagna per essere candidata ? penso di saperlo, e penso che purtroppo non ne beneficierò mai, ma penso di sapere chi ne abbia beneficiato

    Report

    Rispondi

  • blues188

    30 Aprile 2010 - 13:01

    Peccato antari. Ti avrei regalato, quale omaggio di nozze, una bella collana di aglio fatta stagionare in solaio. Pazienza, la regalerò a Scajola, persona assai meritevole che ha molte stanze dove poter finire la stagionatura e che non si fa sottomettere facilmente da chicchessia. :-)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog