Cerca

La Russa: Romani sarebbe un ottimo ministro

Nel dopo-Scajola Pdl e Lega si contendono lo Sviluppo Economico. Bossi vuole Galan

La Russa: Romani sarebbe un ottimo ministro
 "Non è stato ancora deciso, ma Paolo Romani è una persona che ha tutti i requisiti per poterlo fare. Ce ne sono anche altri, ma ripeto: Paolo Romani sicuramente ha tutti i requisiti per poter ricoprire questo ruolo". Il coordinatore del Popolo della Libertà Ignazio La Russa al quotidiano online Affaritaliani.it conferma che le probabilità che sia Paolo Romani a sostituire Claudio Scajola al ministero dello Sviluppo Economico sono molto alte.   "Non è stato ancora deciso e non ne abbiamo parlato a livello collegiale. E quindi non credo che nessuno possa dare una risposta definitiva in questo momento - precisa La Russa - in quanto ritengo che il presidente Berlusconi si sia riservato un pò di tempo per valutare i vari nomi che ha sul tavolo per poi decidere. Però certamente Paolo Romani è una persona che ha tutte le professionalità per poter fare il ministro dello Sviluppo Economico". 
 Il ministro della Difesa chiude definitivamente ogni discussione sull'ipotesi, avanzata da Umberto Bossi, che il Carroccio possa lasciare il dicastero dell’Agricoltura spostando Giancarlo Galan allo Sviluppo Economico. "Non è un argomento che è sul tappeto. I rapporti con la Lega sono già stati definiti e questo discorso non si è nemmeno aperto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    07 Maggio 2010 - 17:05

    Forse gli è diventato indigesto l'asino vivo che aveva promesso di mangiare il La Russa? Da come straparla si direbbe

    Report

    Rispondi

  • bruggero

    07 Maggio 2010 - 12:12

    La Russa, lasci perdere, perchè non tocca a te scegliere, è roba per Berlusconi e Bossi, a meno che lei non sia stato.......imbeccato!!!

    Report

    Rispondi

blog