Cerca

Divorzio Berlusconi-Veronica, il Cav pagherà 300mila euro al mese

Nel tradizionale pranzo del lunedì ad Arcore, il premier comunicherà ai figli i termini dell'accordo di separazione

Divorzio Berlusconi-Veronica, il Cav pagherà 300mila euro al mese
Accordo trovato. Alimenti stabiliti. Silvio Berlusconi, per il divorzio dalla seconda moglie Veronica Lario, dovrà sborsare poco meno di 4 milioni di euro all'anno. Tradotto in mensilità, si tratta di un assegno da 300mila euro ogni 30 del mese. Oltre ai contanti, la Lario godrà dell'usufrutto di villa Belvedere, la residenza situata a Macherio, comune della Brianza a pochi chilometri di distanza da Villa San Martino ad Arcore, e da sempre residenza di Veronica Lario.

L'incontro coi figli - Il matrimonio tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi è ormai solo un ricordo. Dopo cinque ore di udienza i due hanno sancito sabato pomeriggio la loro separazione consensuale. Questa sera i
l Cavaliere, come ogni lunedì, si riunirà con i figli ad Arcore e, durante la cena, ragguaglierà Barbara, Eleonora e Luigi sul risultato delle trattative condotte in un "clima cordiale e sereno" nel corso dell'udienza.
Restano da definire l’esatta cifra degli alimenti che il premier pagherà all’ex moglie e la collocazione dei tre nelle aziende di famiglia, considerando che Eleonora ha già cominciato uno stage in Fininvest, Luigi siede nel consiglio di amministrazione di Mediolanum, mentre Barbara aspira a un'esperienza in Mondadori, di cui ad oggi è presidente l'altra figlia di Berlusconi, Marina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paciughino

    11 Maggio 2010 - 19:07

    Era stato Berlusconi stesso a suggerire ad una ragazza di sposare il figlio di un miliardario, quindi Veronica ha solo seguito le direttive del Premier per fare soldi, chiamala stupida. Il problema però adesso è nostro, visto che Silvio farà qualche leggina ad personam dove si dice che i divorzi dai Capi di Governo vanno pagati dal popolo.

    Report

    Rispondi

  • enricodignani

    11 Maggio 2010 - 15:03

    Babbo Natale Sorride al manganello con lo stipendio E dice che la giustizia sociale È un illusione antropomorfa.

    Report

    Rispondi

  • Berlusconiana

    11 Maggio 2010 - 15:03

    Berlusconi è un grande Mito xkè mitico imprenditore, eccezionale statista, grande uomo dal punto di vista umano. Ha compiuto grandi miracoli da Napoli a L'Aquila. Veronica ha perso un grande tesoro e gli invidiosi stiano attenti xkè rischiano di diventare verdi come Hulk per i travasi di bile. Meno male che Silvio c'è! Che Dio lo benedica.

    Report

    Rispondi

  • xwil

    11 Maggio 2010 - 15:03

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ! ! ! ! ... ... ... La foto è STREPITOSA!... Silvietto sembra la GUZZANTI (INDENTICA!) ed è magro come a 27 anni e con un tappetino d'asfalto incollato sulla testa (RIDICOLO)... e la Barbarella costretta a posare coi capelli al vento (al chiuso???) (ahahahahah) mentre il piccolino (quello destinato al soglio pontificio) tiene teneremente la mano del Babbo Piduista!... AHAHAHAHAH... NON RIESCO A SMETTERE DI RIDEREEEEE... E secondo me chi ha messo 'sta foto ha fatto un colossale gesto di satira involontaria!... La Guzzanti.... ahahahahahaha!....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog