Cerca

Lodo Alfano, presentato disegno di legge costituzionale

Mira alla sospensione dei processi penali verso le alte cariche dello Stato. Firma anche la Lega

Lodo Alfano, presentato disegno di legge costituzionale
l gruppo parlamentare del Popolo della libertà al Senato ha presentato un disegno di legge  costituzionale recante disposizioni in materia di sospensione del processo penale nei confronti delle alte cariche dello Stato. Insomma un lodo Alfano costituzionale. Dopo un  incontro con il gruppo del Pdl, anche la Lega Nord ha deciso di sottoscrivere il ddl. Pertanto, si legge in un comunicato, primi   firmatari sono i senatori Maurizio Gasparri, Gaetano Quagliariello,   Federico Bricolo, Roberto Centaro, Domenico Benedetti Valentini.
Il testo del disegno di legge è consultabile dal portale internet del gruppo Pdl al Senato all’indirizzo www.pdlsenato.it.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    16 Maggio 2010 - 09:09

    io penso che il lodo Alfano serva solo a fare l'interesse personale di un corruttore. Che il 12 marzo 2006 era stato chiarissimo...

    Report

    Rispondi

  • sebin6

    13 Maggio 2010 - 09:09

    Grossa "porcata", si torna indietro di 50 anni. Perchè sospendere i processi per i "proci" di Stato, piuttosto sarebbe corretto e giusto processare immediatamente le alte cariche dello stato dandone la massima pubblicità possibile. E poi, perchè rinviare il processo per reati compiuti a fatti antecedenti alla assunzione della carica e perchè applicarlo ai processi in corso, "gatta ci cova". Noi cittadini vogliamo sapere subito se siamo governati da gente onesta o delinquenti.

    Report

    Rispondi

  • S.Winston

    13 Maggio 2010 - 09:09

    Questi si che hanno a cuore l'Italia ed il popolo italiano.....fanno solo i nostri interessi (anzi, vostri che li avete votati...)!!!Grazie PDL.Grazie Silvio!!!!Il Luttazzi è ancora una volta un genio, probabilmente l'ano a questo puinto è addirittura lacerato dopo soli due an(n)i!!!votate, votate!!!

    Report

    Rispondi

  • uffa

    13 Maggio 2010 - 09:09

    Sembra impossibile che un Governo impegni così tante risorse (pagate da noi contribuenti) solo per creare uno scudo a Berlusconi. Naturalmente tra di noi ce chi approva, daltronde il povero Cavaliere è un perseguidato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog