Cerca

Ecco l'albo dei finiani

Sul sito di Generazione Italia i nomi dei 35 fedelissimi

Ecco l'albo dei finiani
E' tempo di liste ed elenchi nella politica italiana. Dopo la lista di Anemone, che sta facendo tremare i polsi a molte autorità, oggi sul sito di Generazione Italia, l’associazione interna al Pdl vicina alle posizioni del Presidente della Camera, Gianfranco Fini, è stato pubblicato l'elenco del Comitato nazionale.

I fedelissimi- 
Ne fanno parte i deputati Giuseppe Angeli, Luca Barbareschi, Claudio Barbaro, Luca Bellotti, Italo Bocchino, Carmelo Briguglio, Antonio Buonfiglio, Benedetto Della Vedova, Aldo Di Biagio, Francesco Divella, Fabio Granata, Antonino Lo Presti, Roberto Menia, Silvano Moffa, Angela Napoli, Gianfranco Paglia, Carmine Patarino, Flavia Perina, Catia Polidori, Francesco Proietti Cosimi, Enzo Raisi, Giuseppe Scalia, Maria Grazia Siliquini, Mirko Tremaglia e Adolfo Urso.

Fanno inoltre parte di Generazione Italia anche i senatori Candido De Angelis, Egidio Digilio, Maria Ida Germontani, Giuseppe Menardi, Maurizio Saia e Giuseppe Valditara e gli europarlamentari Cristiana Muscardini, Enzo Rivellini, Potito Salatto e Salvatore Tatarella.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    15 Maggio 2010 - 17:05

    Ho già affermato in un precedente post che robe è un duro di comprendonio, perciò gli ricordo per amore di completamento dell'informazione come lui stesso chiede, che la Liguria, Val d'Aosta e aggiungo io anche il Trentino Alto-Adige, regioni che ricevono più di quello che danno, sono di sinistra, guarda caso come la maggior parte delle altre che sono state abituate da sempre a ricevere. Che sia un caso ?

    Report

    Rispondi

  • dubhe2003

    14 Maggio 2010 - 23:11

    Sig.robe,abbia la compiacenza di documentarsi bene,se vuole essere credibile.Dia una occhiata a pag.158 del libro da me citato,scritto da un esperto di Sx,che viene reputato fra i pochi seri di quell'area.Ivi, noterà quali sono le regioni "Spoliate"per ordine crescente,nonchè quelle" Privilegiate",fra le quali il Lazio, che risulta penultima.Vivo spesso nel Regno Unito,ho molti amici meridionali in loco e così pure in Italy;valuto le persone per quello che sono,scevro da ogni pre-giudizio,ma purtroppo per lei,i dati sono quelli.Un saluto.

    Report

    Rispondi

  • VincenzoAliasIlContadino

    14 Maggio 2010 - 12:12

    Io credo che Fini ci gode rodere i consensi per il suo fare nel futuro forse con casacca rossa e divenire socio di Milanello Rossonero? Io al posto di Berlusconi gli avrei dato solo 24 ore a dimettersi oppure una mozione sfiducia e quinti alle elezioni di ottobre fuori del Pdl! Certo si perderanno 35 “ Onorevoli, ma secondo voi lo fu Follini e Casinisti? I Voltagabbana sono come Pietro e la risposta che berlusconi deve dargli e la medesima detta da Gesù: “ prima che il gallo abbia cantato due volte, mi avrai rinnegato tre volte. Naturalmente ce anche spazio con Iscariota e Bruto che anziché, incendiare la sola Roma, questi vogliono sovvertire il voto: io di questi non mi fido, voi datevi di me, sono stato fregato!

    Report

    Rispondi

  • cal.vi

    14 Maggio 2010 - 11:11

    signor Fini, si dimetta dal PDL e vada via, abbiamo capito tutti di che pasta è fatto.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog