Cerca

La Brambilla sfida il popolo viola

Il ministro del turismo pensa a una manifestazione a Roma pro ddl intercettazioni il 27 luglio

La Brambilla sfida il popolo viola
Il popolo viola in piazza è già sceso, accompagnato da politici, giornalisti e conduttori tv, tutti rigorosamente con un post-it davanti alla bocca. Il 27 luglio, però, si potrà constatare anche quanti sono coloro che appoggiano il Governo Berlusconi e, soprattutto, il ddl sulle intercettazioni.

Su proposta di Michela Vittoria Brambilla e Luca Sbardella, infatti, il Popolo della Libertà sta vagliando la possibilità di allestire in piazza di Pietra a Roma una manifestazione per dare voce a chi sul ddl ha lavorato.

Il presidio dovrebbe tenersi il 27 luglio, ossia proprio nei giorni in cui la Camera si confronterà sul pacchetto legislativo.
Dalle indiscrezioni la manifestazione coinvolgerà a turno tutti i big del partito, compreso il premier Silvio Berlusconi. Una sorta di grande “oratoria”, quindi, con due obiettivi: da un lato difendere un provvedimento che lo zoccolo duro del Pdl ritiene sacrosanto, dall’altro far ripartire l’iniziativa politica del partito ricercando un’immagine di unità in un mese così tribolato per la maggioranza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • minovitti27

    12 Marzo 2011 - 18:06

    vorrei sapere quanto il berlusca pagherà ogni singolo presente in piazza

    Report

    Rispondi

  • eureka.mi

    08 Febbraio 2011 - 16:04

    Leggo i commenti di gente di sinistra, commenti invidiosi e con linguaggi di persone poco istruite che non sapendo quali aggettivi inserire rimediano con volgari ingiurie. Signori nessuno vi obbliga a leggere e seguire la vita della politica e personale di Berlusconi, avete i vostri giornali, lamentatevi con i vostri simili almeno li siete tutti d'accordo, forse.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    07 Febbraio 2011 - 08:08

    Sara' il nuovo profumo della premiata ditta Brambilla e Brambillone, il fidanzato ''piazzato'' al lavoro dalla Brambilla.

    Report

    Rispondi

  • bocciatore

    06 Febbraio 2011 - 22:10

    Sono diciassette anni che aspetti il crollo del gigante d'argilla nel frattempo sei diventato nonno e neanche tanto bene a quanto pare,ossequi

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog