Cerca

Manovra in discussione alla Camera

Il testo è già stato approvato dal Senato e scadrà il 30 luglio

Manovra in discussione alla Camera
E' in corso, nell'aula della Camera, la discussione generale sulla manovra economica, il cui testo e' stato gia' approvato dal Senato e scade il 30 luglio.
Gli iscritti, coivolti nel dibattito generale sono 200, tutti i deputati di opposizione più alcuni della maggioranza.
Il governo dovrebbe annunciare domani la fiducia sul decreto, che sarà votata mercoledì, con il via libero definitivo giovedì, dopo il voto degli ordini del giorno.
"La manovra", ha detto il relatore Gioacchino Alfano, "è stata necessaria per la messa in sicurezza dei nostri conti e per evitare fenomeni speculativi che si sono verificati in altri Paesi".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antari

    27 Luglio 2010 - 14:02

    ?

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    27 Luglio 2010 - 11:11

    qualcuno ha mai viso una manovra che piaccia a tutti? Io mai. O passa o tutti ad elezioni anticipate. Io ho votato PDL per certi valori che mi rappresentavano, tra i quali c'è l'unione e la fedeltà. Fini non mi rappresenta, per me il PDL è Berlusconi, che gli piaccia o no.

    Report

    Rispondi

  • Dream

    26 Luglio 2010 - 14:02

    del resto Fini lo disse a Bondi (cosi' lo riportavano i giornali) "aspettatevi le scintille!" come se i "dispetti" li facesse alla maggioranza...e noi?? noi che lo abbiamo votato? dobbiamo solo scambiarci le opinioni: Ma che è successo a Fini, "chissa' che vor di?" mo pure Bocchino, ma perche', che voranno di? ma voranno di o so ambiziosi?, mo' pure Granata....." Maaaaaa, a Governare per noi?? quando?

    Report

    Rispondi

blog