Cerca

Bersani: "Mobilitazione porta a porta"

Nota del segretario del Pd per lanciare una campagna d'autunno atta a informare i cittadini dei danni fatti dal Governo Berlusconi

Bersani: "Mobilitazione porta a porta"
Durante le vacanze Bersani aveva fatto perdere le sue tracce. L’ultimo avvistamento il 6 agosto scorso. Ora sta tornando carico e in palla, con una promessa.

Tra settembre e ottobre il Partito Democratico organizzerà "la più grande mobilitazione porta a porta che un partito abbia mai promosso". A riferirlo, in una nota, l’ufficio stampa del Pd. "Obiettivo - spiega il comunicato - è raggiungere il più alto numero di italiani, casa per casa, e informarli dei danni che il governo Berlusconi ha prodotto in questi anni e per lanciare la proposta di governo del Partito Democratico".

Nella mobilitazione saranno coinvolti gli oltre 3milioni di elettori delle primarie, tutti gli iscritti e le migliaia di amministratori locali del Pd. Sarà il segretario Bersani lanciare la manifestazione alla Festa nazionale del Pd, che aprirà il 28 agosto a Torino.

Bersani avrà fiutato l’aria di elezioni anticipate? Può darsi, anche se non le ha mai chieste. E Bossi ha spiegato il perché: “Il Pd ha paura delle urne”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pdl57

    21 Agosto 2010 - 18:06

    carissimo bersani, non solo ti hanno abbandonato tutti gli elettori, ma hai fatto venire lo schifo anche ai tuoi capelli, pure loro ti hanno abbandonato.. HIHIHIHIHIHIHI......FORZA BERLUSCONI,BEL PIETRO E FELTRI

    Report

    Rispondi

  • avalon42

    21 Agosto 2010 - 17:05

    Pare che alla ripresa delle trasmissioni di "chi l'ha visto" il primo scomparso da cercare sia il PD.

    Report

    Rispondi

  • ubik

    21 Agosto 2010 - 17:05

    Che fortuna non aspettavo altro che tu mi rispondessi.

    Report

    Rispondi

  • val.max

    21 Agosto 2010 - 17:05

    Ho fatto fatica a leggere un articolo che critica il mio su Bersani. Detto articolo è sgrammaticato, sconnesso, assurdo, evidentemente, ...romanesco, e, comunque, piuttosto volgare ed illetterato. Credo che esso denoti palesemente la fatuità ed inconsistenza (anche culturale) del militante della Sinistra che lo ha scritto: contento lui... Questo, evidentemente, è quello che la Sinistra offre di sè... Ho letto che oggi i DS pure festeggiano TOGLIATTI: ma bene... Io, però, ho scritto il mio articolo in un italiano corretto, e non ho offeso nessuno. Posso, però, rispondere a quel personaggio S.Winston in modo che capisca: "VADI, VADI". Val.Max.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog