Cerca

Berlusconi non tornerà in Piazza Duomo il 3 ottobre

In occasione della festa del Pdl, niente simposio conclusivo in centro. Il Cav sarà presente al Castello Sforzesco

Berlusconi non tornerà in Piazza Duomo il 3 ottobre
Saranno le cicatrici fisiche e morali provocate dall’aggressione dello scorso 13 dicembre, sarà perché la politica italiana non ha molto di che festeggiare e, mai come in questo momento, non ha bisogno di adunate e parate in pompa magna.
Sta di fatto che sembra che Silvio Berlusconi abbia rinunciato a parlare da Piazza Duomo in occasione della festa del Pdl, in programma al Castello Sforzesco il 3 ottobre prossimo.

Progetto saltato – In quell’occasione, infatti, i responsabili del partito avevano proposto un’adunata popolare nella centralissima piazza milanese. Una sorta di “Mirabello azzurra”, in cui il Premier avrebbe potuto celebrare il partito, l’azione del governo e quant’altro.
Tuttavia questa proposta non ha mai preso quota, anzi, oggi ad accantonare il progetto ci hanno pensato direttamente i coordinatori nazionali La Russa e Verdini, i quali hanno ufficializzato la rinuncia del Cavaliere in una riunione tenutasi alla Camera dei Deputati.
Il presidente del Consiglio, comunque, sarà presente alla festa del partito allestita in un padiglione nel Castello Sforzesco. In quella sede sarà proprio Silvio Berlusconi a chiudere gli interventi dal palco.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gicchio38

    20 Settembre 2010 - 10:10

    E FA BENISSIMO A RICORDARSI IL BRUTTO SCHERZO CHE GLI HA FATTO QUELL'ENERGUMENO CON IL SUO GESTO CHE ADDIRITTURA E' STATO PREMIATO. SIGNOR PRESIDENTE BERLUSCONI, PER FAVORE, LASCIALA IN MANO AI LEGHISTI E CHE NE FACCIANO SCEMPIO CON LE LORO MENATE.

    Report

    Rispondi

  • nuvola grigia

    16 Settembre 2010 - 21:09

    Uno degli articoli più emblematici della situazione politica attuale!!! ma gli elettori del pdl, chiudono gli occhi!!!

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    16 Settembre 2010 - 19:07

    Neanche col suo famoso Generale che gli ha organizzato i precedenti, con cestino da viaggio compreso, stavolta riuscirebbe a riempire la piazza.

    Report

    Rispondi

  • fdrebin

    16 Settembre 2010 - 10:10

    prevedo manifestazione flop

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog