Cerca

Rai, raggiunta l'intesa sugli ospiti di Fazio e Saviano

Benigni parteciperà gratis al programma. Capezzone: "Si riconosca a Masi risparmio e coraggio"

Rai, raggiunta l'intesa sugli ospiti di Fazio e Saviano

Dopo giorni di polemiche e la denuncia congiunta di Saviano e Fazio sulla presunta censura preventiva ai contenuti del loro programma, è stata raggiunta l'intesa per la partecipazione degli ospiti a Vieni via con me. La trasmissione si farà. La prima puntata andrà in onda, come previsto, l'8 novembre in prima serata su Raitre. E sui compensi per Roberto Benigni, Antonio Albanese e Paolo Rossi nessun problema. Sono stati ritoccati al ribasso e ammonterebbero a poco più di 5mila euro per Rossi e circa 20mila per Albanese. L'attore premio Oscar invece parteciperà alla trasmissione a titolo gratuito.

Risparmio - Per Daniele Capezzone, portavoce del Pdl, bisogna riconoscere al direttore generale della Rai, Mauro Masi, il merito di aver fatto risparmiare alla tv pubblica una somma significativa. "Se non vivessimo in una situazione di faziosità estrema e ormai perfino patologica, tutti (anche a sinistra) dovrebbero riconoscere al dg della Rai Masi di avere realizzato un risparmio importante (che potrebbe avvicinarsi al milione di euro: e sono soldi dei cittadini italiani) sulla trasmissione di Fazio e Saviano, senza peraltro sacrificarne le presenze esterne. In un momento economico delicato, non mi sembra un risultato da poco, a maggior ragione se ottenuto nonostante il fuoco aperto da Annozero e da altre corazzate del giornalismo militante".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giramondo15

    29 Ottobre 2010 - 00:12

    Nell´interessi degli Italiani. Come potete, pagare tanti centinaia migliaia di euri ad un Santoro, ed altri con questi programmi aggressivi, arroganti, provocatori, minacciosi, e quei aspettatori in sede tutti preparati organizzati, a dire delle stronzate, e vigliaccate,intrusi della Rai NON VOGLIAMO PIÙ ORGANIZZATORI AUTORIZZATI AD ISTRUIRE A LE TESTE CALDE COM E TARTAGLIA CARLOMAGNO E IL ZORRO; E QUESTA SERA AD ANNOZERO INDIRETTA; ABBIAMO ASCOLTATO IN DIRETTA ALLA RAI.QUESTO PROGRAMMA PREORGANIZZATO DA SANTORO A SUO MODO PER AUMENTARE LA TENZIONE! MA COSA ASPETTATE A CHIUDERE QUESTI SCHIFO DI PROGRAMMI BALORDO? VOGLIAMO ALLA RAI PROGRAMMI CULTURALI; E NO GLI INTRUSI POLITICI. (LA RAI È NOSTRA)

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    26 Ottobre 2010 - 16:04

    mi sa che il celebroleso sia tu e tutti quelli che qui usano lo stesso argomento. Cosa c'entrano i compensi di un professionista, che vengono sempre contrattati, in base a quanto pubblico attirano, con lo stipendio di un dipendente. Perché, allora, visto che probabilmente tra di voi si sono dei tifosi di calcio che sbavano per quei tizi un mutande che sono pagati cifre stratosferiche non fate gli stessi commenti su questi?. Quanto paga, Berlusconi, i suoi dipendenti e quanto invece strapaga i suoi megagiocatori, coi vostri abbonamenti ed i vostri biglietti?

    Report

    Rispondi

  • vitt56

    26 Ottobre 2010 - 14:02

    Ma questi due, cosa propongono , veramente ? Damerini da strapazzo che non sanno che lo stipendio di un dipendente, dopo il furto dello stato, loro compresi visto che percepiscono lauti ingaggi da questo, è tassato del 55%.

    Report

    Rispondi

  • stagnino

    26 Ottobre 2010 - 10:10

    ubick con questo tuo ((Postato da ubik | 25/10/2010 alle 20.32)) Non cè più nulla da ricapitolare, il tuo lecca lecca nei centri sociali, per te e per i tuoi amici è finito, u capisti? dovete finalmente, trovarvi un lavofo onesto. ma non più come avete leccato presso i centri sociali! U capisti? E se in caso l´opposizione continua a minacciare come avete sempre fatto dal primo giorno che si è inserito il PDL ,contro di veramente, per la prima volta in Italia si sta governando con diritto e dovere! Certo che ai compagni parassiti come te non vi và, e organizzate e alimentate,le guerre civili, come state facendo a Terzigno e a Cagliari,Verganatevi! E ricordatevi che alle prossime elzioni il PDL ci sarà il 15% in più di voti! (U CAPISTI) E se si va al voto anticipato, o come i parassiti cioè i tuoi compagni vogliono il referendum. Ma chi paga queste spese inutili? Voi siete i nemici numero uno degl Italiani. (Vermi affamati)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog