Cerca

Ecco il nuovo logo di Futuro e Libertà

Doveva essere presentato sabato prossimo durante il congresso di partito. A Perugia si deciderà l'appoggio esterno al governo

Ecco il nuovo logo di Futuro e Libertà
E' uscito il nuovissimo logo (nella foto) di Futuro e Libertà. Il neonato partito, del leader Gianfranco Fini, ha anticipato i tempi, infatti, la presentazione del logo sarebbe dovuto avvenire sabato prossimo, in occasione del congresso di partito a Perugia.

La polemica - Intanto, continua la discussione sulla paternità delle scritte "Fli" e "Futuro e libertà per l'Italia", presentate da due esponenti toscani della Democrazia cristiana di Giuseppe Pizza. Il caso è scoppiato quando di fronte alle proteste dei finiani il segretario della Dc aveva deciso di sospendere i due militanti del partito. Secondo fonti di Fli, "questa vicenda non ha motivo di esistere, perché già a luglio abbiamo ottenuto il pre-uso del nome, che è stato attribuito al nostro nuovo gruppo parlamentare".

Futuro della maggioranza - Sabato prossimo a Perugia, i finiani decideranno se appoggiare esternamente il governo o no. Il capogruppo Bocchino ha precisato che "
se Berlusconi non è in condizioni di governare lo dica al Paese, ai suoi alleati, al Parlamento. Non ci tengo a sostenere un governo che non si occupa dei problemi degli italiani". Sulla questione Ruby ha detto che al partito "non interessano le frequentazioni private del premier e di come impegna il suo tempo libero" ma "non bisogna fare un uso disinvolto di un ufficio come quello di presidente del Consiglio".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • baldas67

    04 Novembre 2010 - 18:06

    Amico,hai sbagliato forum,quelli come te devono visitare generazione italia,in quanto alla mia risposta ti dirò solo 2 paroline.....NO COMMENT.

    Report

    Rispondi

  • nainer

    04 Novembre 2010 - 15:03

    Di nuovissimo, il logo di Fini, non mi sembra abbia molto. La somiglianza è certa con il logo dell'Unione per il Trentino, simbolo di un partito che ormai da qualche anno si presenta come continuità dell'esperienza della Civica Margherita. Fondato e voluto dal presidente Dellai, l'Unione è a tutt'oggi una delle più solide se non la più solida tra le realtà politiche del Trentino. Entra nel link: www.pionainer.it/fini.png per vedere i due loghi.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    03 Novembre 2010 - 19:07

    Cosa pensi, se la fa' una rimpatriata ,sabato a Perugia c, on Gaucci?

    Report

    Rispondi

  • il cantastorie

    03 Novembre 2010 - 18:06

    sabato, toglieranno dal simbolo, futuro e libertà, sostituendoli con "zampone e tortelli"!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog