Cerca

Commissione di Bilancio da l'ok alla finanziaria

La manovra approderà martedì nell'aula della Camera dove probabilmente sarà introdotta la proroga ecobonus del 55% per l'energia

Commissione di Bilancio da l'ok alla finanziaria
La commissione Bilancio della Camera ha approvato la legge di stabilità, modificata dal maxiemendamento governativo, e il disegno di legge di bilancio. Il documeto sarà portato, martedì, nell'aula della Camera, dove - ha anticipato il viceministro dell'Economia Giuseppe Vegas - dovrebbe essere introdotta nel testo la proroga dell'ecobonus del 55% sulle spese per le ristrutturazioni volte al risparmio energetico, accorgimento giudicato fondamentale dall'esecutivo per lo stimolo che è in grado di offrire all'economia nazionali.

Ringraziamenti al Presidnete della Repubblica -
Il viceministro Vegas, a seguito della verifica della manovra da parte della Commissione di Bilancio, ringrazia il Capo dello Stato, Giorgio Napolitano: "Ringrazio soprattutto Napolitano - afferma - perché con il suo monito ha responsabilizzato di più il Parlamento su questa delicata materia". Vegas ringrazia anche il presidente della Commissione, il leghista Giancarlo Giorgetti, i commissari e i tecnici della Camera per il lavoro svolto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • dubhe2003

    15 Novembre 2010 - 19:07

    .....per la prima volta,un ministro non ha ascoltato le malevoli...classiche Sirene di Ulisse che lo volevano spingere a spendere e spandere per aumentare il debito pubblico già elevato,per poi,una volta giunti alla stessa stregua della Grecia,Rep.Irlandese ed altri e condannati dalla Ue,i sigg.politici di opposizione,Pierfrego in testa e cert'uni di maggioranza,lo avrebbero incolpato di inettitudine e di aver spacciato l'Italia.Questi politici in mala fede,volevano farsi belli,prendendo per ebeti i cittadini che ne capivano e approfittandosi degli altri cittadini,poverini,ignoranti in materia.La trappola non ha funzionato e per questo merita un grande plauso,l'ottimo Tremonti.

    Report

    Rispondi

  • isaccoceri

    13 Novembre 2010 - 17:05

    Grazie per la sua bravura e per la sua pazienza On. Tremonti.

    Report

    Rispondi

  • ovidioeduardomonaco

    13 Novembre 2010 - 14:02

    Per essere nato 37 giorni dopo il 2010, debbo rimettere alla S/V euto 15000 di mancata pensione-. La vita media si è allungata per i nati dopo il 46 mentre gli artefici del deficit si sciacquano e sorridenti, felici di tante regalie dello stato post-borbonico, si recano puntualmente a riscuotere -. Auguri e che il Governo allunghi la vita-. La sinistra vota questa finanziaria, in non voterò mai più per nessuno!!!!!!!!!! meglio apolide che italiano--. grazie dell'ospitalità Ovidio

    Report

    Rispondi

  • maurizio52

    13 Novembre 2010 - 14:02

    Grazie perchè la legge mi ha permesso di ristrutturare la mia casa che con grande fatica e sacrifici mi ritrovo.Non tutti gli italiani l'hanno capito,ma prima o poi lo capiranno.Prodi ha messo solo tasse,voi mi ridate il55%.GRAZIE!Ora parlate anche della drammatica situazione del Veneto e sarete premiati.Bravi continuate così.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog