Cerca

La Tulliani ci ha preso per Gaucci

La compagna di Fini non si accontenta più: ora chiede 10 milioni di danni a Libero, Il Giornale e Panorama

202
La Tulliani ci ha preso per Gaucci
Elisabetta Tulliani ha chiesto dieci milioni di euro di risarcimento a "Il giornale" di Feltri, "Libero" di Belpietro e "Panorama" di Mulè e ai giornalisti Amadori, Maragnani e Paladini. L'atto di citazione presentato ai giudici porta la firma dell'avvocato Giuseppe Consolo, l'ex deputato del Pdl oggi passato al Fli di Fini, leader del gruppo nonché fidanzato della signora Tulliani.
Ancora non è chiaro se la somma, ingente, comprenda pure i presunti danni morali. Di certo, la Tulliani è abituata a spillare quattrini da chi la circonda, quasi si trattassero di bancomat ambulanti... Chiedere per conferma all'ex patron del Perugia Luciano Gaucci e al presidente della Camera Gianfranco Fini.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Cipollina4040

    23 Dicembre 2010 - 21:09

    POVERINA!!! HA BISOGNO DI SOLDI, PER NATALE.....FORSE IL POVERO fini SARA' UN PO' TIRCHIO!...... GAUCCI NON C'E' PIU'U'? NO,NO BELLA! VAI FIGLIOLA,VAI!!!!!!!!!!!IIIIIIIIFR. FO.

    Report

    Rispondi

  • gljacobacci

    20 Dicembre 2010 - 10:10

    La signora Tulliani dopo aver spolpato Gaucci ora si guarda intorno per capire (con l'aiuto della magistratura amica) chi altri può fottere. Personalmente la metterei in prima pagina tutti i giorni, assieme alla sua famiglia, cercando di farle le pulci giornaliere. Il suo concubino, il traditore del PDL da quando si é accostato alla "signora", è notevolmente cambiato, incattivito, diventato se possibile, più presuntuoso, più esigente, credo che i "buoni consigli" elargiti da lei abbiano avuto non poca influenza. Comunque anche quell'unione mi sembra vacillante, il traditore non può offrirle più quel potere che speravano di ottenere e lei si troverà un'altro pollo da spennare.

    Report

    Rispondi

  • incredula

    20 Dicembre 2010 - 00:12

    Bella, brava, intelligente, lungimirante, riservata... la proporrò come esempio a mia figlia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media