Cerca

Mara più serena: "Pace con Silvio. E mi sposo"

Colloquio tra la Carfagna e il Premier, lei assicura: "Non mi dimetto". Il 13 maggio nozze con Mezzaroma

Mara più serena: "Pace con Silvio. E mi sposo"
E' tornato il sereno per Mara Carfagna. Dopo la sfuriata della scorsa settimana, il ministro delle Pari Opportunità ha fatto "pace" con Silvio Berlusconi ritirando di fatto la minaccia di dimissioni da governo e Pdl.: "Posso tranquillamente dire che ieri ho avuto un lungo colloquio con il presidente, che ringrazio infinitamente per la sua disponibilità e capacità di comprensione e di affrontare i problemi". .
 Come rivelato da Antonello Piroso questa mattina a " (Ah)iPiroso", su La7, la Carfagna ha poi svelato i propri progetti sentimentali. A maggio aveva rivelato: "Ho già 34 anni e non vorrei diventare mamma tardi. Desidero minimo due figli". Il colloquio con Berlusconi, evidentemente, l'ha spinta al grande passo: si sposerà il prossimo 13 maggio con Marco Mezzaroma.

Nel primo pomeriggio sul caso è intervenuto anche il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che nel corso dell’ufficio di Presidenza del Pdl in corso a Palazzo Grazioli avrebbe affermato: "Ho parlato con la Carfagna, il problema è chiuso".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • LuigiFassone

    27 Novembre 2010 - 18:06

    Quando questa sì bella donna raffigurata qui sopra minacciava di "rompere" con il PdL,così scrissi (che abbia acquisito qualità divinatorie ?) : Adesso che il Ministro Carfagna (ma in questo caso sarebbe meglio scrivere "la Ministra"...) minaccia di dichiararsi a breve anche lei "fuoriuscita" dal PdL,l' Unità improvvisamente la ama. Già,perchè,ad interpretare la Direttora Conchita," fuoriuscirebbe dall'harem del Berlusca".Uno scherzo da "preta " ? (è probabile che dopo il preservativo in emergenza si arrivi pure a consacrare preti-femmina...) . Il 15 Dicembre,annunzio plateale della bella Mara "resto Ministro,e resto nel mio partito,ho rotto col Bocchino anche se ha la voce maschia e tenebrosa ". Senora Conchita,TIEEEEE' ! E sì,aggiungo oggi, TIE'

    Report

    Rispondi

  • numetutelare

    27 Novembre 2010 - 17:05

    A dire il vero la sensazione é che Silvio abbia dato un'altra opportunità alla Carfagna. Le dimissioni si rassegnano sempre in attesa che vengano rifiutate... sono come i tentativi di suicidio, chi fa sul serio ci riesce sempre.

    Report

    Rispondi

  • kartuno

    26 Novembre 2010 - 17:05

    Quanto ha contribuito al tuo matrimonio? Finalmente puoi sposare Mezza .. Roma ..... e dire che mezza Palermo ti avrebbe impalmato anche GRATIS

    Report

    Rispondi

  • LEALTA'

    26 Novembre 2010 - 15:03

    Complimenti MARA hai dimostrato di essere una persona LEALE

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog