Cerca

Barbato sospeso 6 giorni per lo show alla Camera

Il deputato Idv torna in Aula con una foto della "monnezza" napoletana. Di Pietro: "Solidarietà"

Barbato sospeso 6 giorni per lo show alla Camera
Franco Barbato punito e recidivo. Il deputato Idv che mercoledì si è presentato in Aula con un sacchetto della spazzatura, facendosi cacciare dal presidente Fini, è stato sospeso dall'Ufficio di presidenza per 6 giorni (2 le giornate di "pausa" il collega del Pdl Carlo Ciccioli, con cui era entrato in colluttazione). A Barbato, che ha ricevuto la solidarietà piena di Antonio Di Pietro e di tutto il partito ("Sa lui è stato sospeso 6 giorni, Berlusconi dovrebbe esserlo a vita"), non è bastato: questa mattina si è ripresentato a Montecitorio brandendo una foto della monnezza napoletana. Mentre dai banchi della maggioranza gli urlavano "Scemo, scemo" e "Fuori, fuori", Barbato urlava a sua volta: "Guardatela, guardatela qui la monnezza di Napoli". A nulla sono valsi gli inviti a Barbato da parte della vicepresidente Bindi perché lasciasse l'Aula: seduta momentaneamente sospesa.
"Sbattono fuori chi vuole parlare dei problemi del paese", si è lamentato Barbato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • FERRPAO3054

    30 Novembre 2010 - 08:08

    QUESTO INQUALIFICABILE SOGGETTO , INVECE DI FARE SCENEGGIATE ALLA CAMERE , MEGLIO SAREBBE SE ANDASSE IN COMUNE DI NAPOLI A CHIEDERE LE DIMISSIONI DEL SINDACO JERVOLINO E A DOMANDARE DOVE SONO FINITI TUTTI I SOLDI DI QUESTI ULTIMI 10 ANNI PASSATI NELLE MANI DEL EX SINDACO BASSOLINO , . CHIEDIAMO AI CITTADINI NAPOLETANI PERCHE' BUTTANO IN STRADA DI TUTTO E DI PIU' BASTA GUARDARE LE RIPRESE TELEVISIVE . MEGLIO CHE GLI STESSI E D I POLITICI LOCALI COMINCINO A VERGOGNARSI -

    Report

    Rispondi

  • guglielmo donatone

    28 Novembre 2010 - 10:10

    Ho sentito dire che questo inqualificabile individuo aveva intenzione di portare con sé ed esporre in aula, al posto del sacchetto colmo di prodotti idivini, una fotografia che lo ritraeva insieme con dipietro e donadi. Il suo capo glie lo ha però impedito perché temeva che la sanzione sarebbe stata di certo molto più dura!

    Report

    Rispondi

  • villiam

    27 Novembre 2010 - 11:11

    solo 6 giorni,peccato ,dovevano lasciarlo a casa per sempre!!!!!

    Report

    Rispondi

  • pietrafocaia

    26 Novembre 2010 - 15:03

    abbiate pietà per i vs pedissequi! Va bene che questi ultimi sono sempre in attesa come il cane attende il padrone che lanci il bastone per correre a recuperarlo. Ma per queste baggianate un pò di equilibrio non guasterebbe. Il titolo altisonante, come spesso accade, deliberatamente tende - giustamente - a crocifiggere il nemico da un lato ed a coprire l'amico dall'altro. Ma in questa circostanza la falsità è evidente. Come si è visto su La7, mentre Barbato guadava l'uscita dell'aula è stato aggredito dall'on. Pancetta Sminuzzata del Pdl, che evidentemente è sceso dal suo scranno per "salutare" il reprobo indigesto. Ad una più attenta riflessione si comprendono che le ragioni retrostanti quel titolo affondano le radici nel grossolano fallimento del padrone riguardo la monnezza. O no!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog